Avus Racing presenta i nuovi modelli AC-MB3 e AC-515

9 giugno 2015 | 4 Commenti
 
Avus Racing presenta i nuovi modelli AC-MB3 e AC-515
Avus Racing presenta i nuovi modelli AC-MB3 e AC-515

In vista della stagione invernale 2015/2016, Avus Racing ha lanciato sul mercato due nuovi modelli, inseriti all’interno della ricca gamma di cerchi in lega marchiati Avus. Il modello Avus AC-MB3, prodotto 100% Made in Italy, è il nuovo cerchio dedicato agli automobilisti BMW, pensato in 5 finiture, dalle classiche colorazioni standard Hyper Silver, Matt Anthracite e Matt Black, alle due colorazioni diamantate, Black polished e Anthracite polished.

2Con il cerchio AC-MB3, Avus punta a replicare l’enorme successo ottenuto con il modello Ac-mb1, che per anni è stato il best seller della gamma cerchi in lega leggera. Grazie al design accattivante e grintoso, moderno e all’avanguardia, il cerchio dona alla vettura un aspetto sportivo all’ultimo grido.

I diametri previsti vanno dal 17 pollici al 19 e sono i cerchi ideali per un lungo elenco di auto, tra cui: Bmw M3, Bmw M5, Bmw M6, Bmw Serie 1, Bmw Serie 3, Bmw Serie 5, Bmw Serie 5 Gt, Bmw Serie 6 – Serie 6 Cabrio, Bmw Serie 6 Grand Coupe, Bmw Serie 7, Bmw Serie 8, Bmw X1, Bmw X3, Bmw X5, Bmw X6, Bmw Z3, Bmw Z4.

 

Il modello AC-515, invece, verrà prodotto nell’applicazione 5×112, l’applicazione ideale per vetture VW, Audi, Skoda, Seat e ovviamente Mercedes di cui ne richiama il classico design a stella. Anch’esso prodotto 100% Made in Italy, il cerchio è disponibile nelle finiture Hyper Silver e Antracite lucido, nonché nelle due versioni Nero diamantato e Antracite diamantato. Elegante e sportivo allo stesso tempo, il cerchio AC-515 si caratterizza per un’estetica lineare e pulita, che non appesantirà visivamente la vostra vettura proprio perché la leggerezza è stata fin dalla fase di progettazione, il must have, vale a dire l’elemento caratterizzante, di questo modello.

1Per questo modello, saranno disponibili il diametro da 18 pollici e quello da 19.

Tag: , ,

Categoria: Mercato, Notizie, Notizie prodotti, Ruote

Commenti (4)

URL di Trackback | Commenti Feed RSS

  1. Roberto scrive:

    belle. ma sono omologate? ece o nad?

  2. Michele scrive:

    Buonasera, ad oggi siete riusciti ad ottenere l’omologazione sopra richiesta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *