Zafco ad Automechanika Dubai

Zafco ha partecipato, come espositore, ad Automechanika Dubai, dove ha presentato 5 marchi di proprietà alle migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo e in particolare da Africa e Medio Oriente. L’azienda esprime grande soddisfazione e orgoglio per il proprio stand, che definisce uno dei più belli dello show e soprattutto uno dei più completi, in quanto i visitatori hanno potuto trovare pneumatici di tutte le categorie e di tutti i segmenti (vettura, TBR e OTR) con i brand Zeetex, Otani, Double Coin, Accelera e Forceum.

Oltre ai pneumatici, quest’anno Zafco ha voluto raccogliere sotto lo stesso ombrello Zeetex anche le batterie e i lubrificanti, ampliando così l’offerta per i clienti attuali e potenziali.

Per attirare più visitatori, Zafco ha anche organizzato il gioco Net the Ball, compreso di photoshoot dei partecipanti che provavano a fare canestro per vincere il pallone.

Per raggiungere un maggior numero di potenziali clienti africani, Zafco ha anche partecipato alla relativa sessione di Automechanika Academy, organizzata da Business Guide Africa.

“Proprio come l’anno scorso, il team Zafco ha fatto il massimo per ampliare il proprio business costruendo relazioni commerciali a lungo termine, perché “Crescere Insieme” è il credo di Zafco, ha dichiarato Raghavendra Sanga direttore Product Communication & Marketing dell’azienda.

Infine, per i clienti attuali e potenziali, Zafco ha organizzato una cena di gala presso l’iconico e sontuoso Armani Hotel, dove ha potuto illustrare come l’azienda possa rappresentare una soluzione one-stop di grande efficacia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano