Harman completa l’acquisizione del business car audio di Bang & Olufsen

Harman International ha completato l’acquisizione del business car audio di Bang & Olufsen, i cui sistemi audio sono integrati in un’ampia gamma di auto prodotte da Audi, Aston Martin, BMW e Mercedes-Benz.

I brand Bang & Olufsen e B&O PLAY entrano quindi ufficialmente a far parte della famiglia di brand Harman, che già comprende realtà come Bowers & Wilkins, Harman Kardon, Infinity, JBL, Lexicon, Mark Levinson e Revel, presenti all’interno di oltre 25 milioni di veicoli.

“L’aggiunta di Bang & Olufsen, che è un brand distintivo e rinomato, completerà la nostra offerta premium e rafforzerà la posizione di Harman come leader di questo segmenti”, ha dichiarato Dinesh C. Paliwal, presidente e CEO di Harman. “Con questa acquisizione, continuiamo a garantire ai nostri clienti il portfolio più forte per marchi e tecnologie”.

Bang & Olufsen Automotive è infatti un brand ben consolidato e noto per fornire una qualità acustica straordinaria, coniugata ad eccellenti capacità di design e artigianalità.

© riproduzione riservata
made by nodopiano