Enjoy Tyre, una serata a Bologna con i distributori europei

Enjoy Tyre ha debuttato quest’anno per la prima volta ad Autopromotec con i suoi marchi Rotalla e Routeway. In occasione della fiera di Bologna, l’azienda ha anche organizzato una serata speciale ai propri distributori europei, per esprimere loro l’apprezzamento per il supporto e l’entusiasmo dimostrato nel far crescere il numero di rivenditori che oggi offrono al mercato i due marchi.

Rob Henderson, direttore generale per l’Europa e il Regno Unito, insieme a Zhao Ye, direttore generale dell’azienda hanno invitato i clienti ad una cena in tipico stile italiano presso la rinomata Osteria della Pieve alle porte di Bologna.

E’ stata la prima volta che la maggior parte della squadra di partner europei – in continua crescita – di Enjoy si sono incontrati al di fuori dell’ambiente di lavoro, per conoscersi l’un l’altro, in una serata rilassante e allietata dall’ambiente e dalla cucina italiana.

Henderson ha così commentato: “Poiché Enjoy Tyres continua a cavalcare l’onda del successo in Europa, Zhao e io siamo stati lieti di poter trascorrere del tempo piacevole insieme a ciascuno dei nostri distributori, che abbiamo ringraziato per il prezioso sostegno in occasione di questa serata affascinante e gradevole”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano