Debutto produttivo per SD International ad Autopromotec

SD International ha partecipato per la prima volta, come espositore, alla fiera di Bologna conclusasi il 24 maggio scorso. L’obiettivo era presentare al mercato italiano la sua crescente offerta di marchi e prodotti.

L’azienda, che ha sede in Cina, ma che ha una forte presenza commerciale e di marketing in tutto il mondo, Europa inclusa, è rimasta notevolmente impressionata dal livello professionalmente elevato dei visitatori di Autopromotec e dal mix di presenze internazionali.

SD International ha scelto di essere presente con un truck esterno, tra i padiglioni 19 e 22, e ha registrato un flusso costante di visitatori, sia clienti consolidati, che nuovi potenziali partner commerciali. Peter Nicholls, direttore vendite e marketing di SD International, ha dichiarato: “La recente apertura di un nuovo magazzino in Germania ci permette di garantire consegne rapide in tutta Europa e avevamo intenzione, in fiera, di attrarre clienti e aumentare le vendite in Italia e in altre parti dell’Europa. Vista tuttavia la presenza di così tanti visitatori da tutte le regioni del mondo, Autopromotec si è dimostrata l’occasione perfetta per mettere in evidenza i nostri ormai noti marchi di pneumatici Pace, Zeta e Toledo a molti possibili partner internazionali”.

Nello stand esterno di SD International era esposta una selezione trasversale di profili PCR, UHP, 4×4/SUV, Van, invernali, trasporto leggero e autocarro. Particolare enfasi è stata posta sulla promozione della gamma Toledo vettura, che si sta attualmente affermando in Europa del Sud e che ben potrebbe prestarsi alle esigenze del mercato italiano.

© riproduzione riservata
made by nodopiano