Continuano i vantaggi Bridgestone dedicati alle due ruote

4 giugno 2015 | 0 Commenti
 
Continuano i vantaggi Bridgestone dedicati alle due ruote
Continuano i vantaggi Bridgestone dedicati alle due ruote

Bridgestone prolunga per tutto il mese di giugno la promozione dedicata agli amanti delle due ruote che scelgono i pneumatici premium per equipaggiare la propria moto: fino a martedì 30 giugno 2015 per ogni acquisto di un set della gamma Battlax T30 EVO, T30, S20 EVO, BT-016 PRO, BT-023 è previsto un rimborso di 30,00 euro. L’operazione è valida solo presso i rivenditori aderenti all’iniziativa (elenco completo sul sito internet)

Partecipare è semplicissimo: per ogni set di pneumatici acquistato il rivenditore consegna una cartolina con uno spazio argentato da grattare per scoprire il codice di partecipazione. Entro 15 giorni dall’acquisto, bisogna registrarsi con i propri dati al sito www.bridgestoneperte.it, inserire il codice della cartolina e le informazioni relative all’acquisto dei pneumatici. Infine completare l’operazione inviando copia o foto della ricevuta fiscale o fattura. Una volta stabilita la validità della pratica, entro 60 giorni, Bridgestone effettuerà il rimborso di € 30,00 direttamente sul conto corrente del partecipante.

La gamma di pneumatici moto Bridgestone offre una risposta per tutte le esigenze dei centauri:

Battlax T30 EVO

Grazie alla nuova mescola e alle tecnologie usate nel design del battistrada, Bridgestone ha migliorato la performance sul bagnato dei Battlax T30 con un nuovo pneumatico sport touring. Recentemente testato sulle strade panoramiche della costa portoghese dell’Algarve, Battlax T30 EVO ha dato prova di offrire prestazioni costanti in tutte le condizioni, sul bagnato come sull’asciutto, garantendo massima serenità di guida, alte performance e versatilità, senza rinunciare alla maneggevolezza sportiva e al divertimento.

Battlax T30

Ispirati dalla tecnologia dei pneumatici per MotoGP, offrono ai motociclisti migliore maneggevolezza e maggiore aderenza su fondo asciutto. Il T30 è il primo pneumatico Battlax del segmento touring a riportare il simbolo “T”, a seguito della scelta di Bridgestone di voler adottare i simboli T per “Touring”, S per “Sport” e R per “Racing” al fine di posizionare in modo chiaro i pneumatici della vasta gamma Battlax.

Battlax S20 EVO

Il pneumatico in grado di migliorare le performance del pluripremiato S20 e di offrire ai piloti le più elevate prestazioni. La nuova mescola con tecnologia NanoPro-Tech e la tecnologia 5 Layers Compound al posteriore garantiscono maggiore durata (+22% rispetto al S20), minor resistenza al rotolamento e alti livelli di aderenza. Il nuovo pacco cinture e il nuovo tallone rinforzato, frutto dell’esperienza in pista, aumentano la rigidità del pneumatico offrendo miglior stabilità in curva e aderenza, contribuendo ad aumentare la sicurezza del pilota alla guida della propria moto.

Battlax BT-016 PRO

Ideale per le moto sportive ad alte prestazioni offre elevati livelli di stabilità, aderenza e performance. La composizione multimescola garantisce maggior maneggevolezza in ogni condizione.

Battlax BT-023

Eccezionale stabilità, buon assorbimento degli urti e silenziosità ad alte velocità, sono le caratteristiche principali di questo pneumatico sportivo dedicato a chi non vuole scendere a compromessi in termini di maneggevolezza e frenata su fondi scivolosi per godersi un’esperienza di guida senza pari.

Agli amanti dell’adventure è dedicato il nuovo Battlax Adventure A40 (escluso dalla promozione), attraverso il quale Bridgestone si apre a questo nuovo segmento. L’A40 è stato sviluppato a partire dalla lunga esperienza di Bridgestone in MotoGP e dalla gamma Battle Wing. Messo alla prova sui meravigliosi e tortuosi itinerari di Cabo de São Vicente nella regione dell’Algarve nel sud del Portogallo, come equipaggiamento degli ultimi modelli di BMW, Honda, Suzuki, Triumph e Yamaha, Battlax Adventure A40 offre ottima maneggevolezza sull’asciutto e grip in curva, grazie al nuovo profilo anteriore che fornisce un’area di contatto più larga per gli angoli di piega elevati; maggiore stabilità in curva, grazie ai blocchi del battistrada più larghi, e ottimo assorbimento degli urti grazie al design mono-spirale del pneumatico anteriore, regalando al motociclista una guida più confortevole e meno faticosa.

Battlax A40 offre anche ottime prestazioni sul bagnato, grazie alla nuova mescola con tecnologia NanoPro-TechTM Bridgestone e al nuovo design del battistrada con gli angoli delle scanalature, riprogettati per aumentare la stabilità in curva. Le scanalature più ampie sia sul pneumatico anteriore sia sul posteriore migliorano la capacità di drenare l’acqua e la performance sul bagnato, mentre i blocchi più larghi, che caratterizzano il layout delle scanalature sul pneumatico posteriore, aumentano la rigidità contribuendo a fornire maggiore stabilità in curva.

Non perdere l’occasione di offrire alla tua moto tutta la qualità e le performance dei pneumatici premium di Bridgestone!

Per maggiori informazioni visita il sito www.bridgestoneperte.it

Tag: ,

Categoria: Mercato, Moto, Notizie, Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *