Il network BestDrive cresce e si consolida sul territorio

Continental Italia prosegue nella strategia di rafforzamento del network di officine BestDrive. In occasione di Autopromotec l’azienda ha organizzato il workshop “Il mercato degli pneumatici online: Sfide e sviluppi per il rivenditore”, sessione dedicata ad affiliati e operatori che hanno deciso di investire nella costruzione dell’officina del futuro. Ad oggi la rete conta 16 officine BestDrive già attive sul territorio ed altre in affiliazione.

“L’obiettivo del network BestDrive è quello di accompagnare l’imprenditore nel percorso di crescita professionale richiesto dal mondo Automotive in continua evoluzione: dall’attività artigianale tradizionale basata sulle competenze tecniche ad azienda strutturata per offrire prodotti e servizi al consumatore. Attraverso un piano di formazione articolato, un set di strumenti utili alla generazione del traffico sul Punto Vendita, un tool di controllo di gestione, e molto altro” spiega Dario De Vito, Business Development Manager di Conti Trade Italia. “La nostra presenza e riconoscibilità come gruppo Continental ad Autopromotec ha costituito un importante tassello per la crescita del brand BestDrive a livello nazionale: un percorso che ci consentirà di accompagnare le imprese sul mercato mettendo  a disposizione dei clienti esperienza, professionalità e un network consolidato”. Fra gli elementi propulsivi nello sviluppo della rete Best Drive, l’offerta formativa riveste infatti un ruolo di primo piano per i professionisti del settore, la consulenza diretta sul punto vendita e gli strumenti di marketing in linea con le esigenze di un mercato che cambia ne completano la stessa.

L’evoluzione del mercato automotive spinge verso l’ampliamento dell’offerta e servizi integrati: scegliere BestDrive vuol dire puntare su un brand credibile e sempre attento alla sicurezza. Know-how e continuo affiancamento sono assicurati, grazie a una squadra di consulenti in attività di marketing con alle spalle l’esperienza di Continental nello sviluppo di prodotti all’avanguardia della sicurezza e della tecnologia. Uno sguardo sul futuro, un business lungimirante che anticipa le nuove richieste del mercato, senza perdere mai di vista l’obiettivo principale: prendersi cura degli automobilisti. All’avanguardia nei servizi legati allo pneumatico, la rete BestDrive offre alla clientela competenza ed assistenza in ambito meccanico con una serie di check-up completi per l’auto ed  operazioni complementari per la cura dell’auto. Una soluzione globale per le esigenze dell’automobilista, con il valore aggiunto di servizi su misura.

Per maggiori informazioni e contatti: http://www.bestdrive.it/

© riproduzione riservata
made by nodopiano