Primewell presenta il primo pneumatico truck Combi Road

Giti Tire presenta quest’anno il lancio più significativo per la gamma di pneumatici autocarro di Primewell: il pneumatico di nuova generazione PSR125 Combi Road.

Il pneumatico ad elevate prestazioni per asse sterzante è il primo a presentare la dicitura ‘combi road’ sul fianco, caratteristica fondamentale in Italia dove le gomme multiuso per trasporti nazionali e regionali stanno acquisendo sempre maggiore popolarità.

Il PRS125 Combi Road è attualmente disponibile nelle misure 295/80R22.5, 315/70R22.5 e 315/80R22.5, con indici di carico da 154/149 a 158/150 e codici di velocità compresi tra L e M.

Daria Sala Della Cuna, Country Manager Italia, Spagna e Portogallo presso Giti Tire, ha dichiarato: “Questo è davvero un passo importante nello sviluppo della gamma Primewell, non solo perché ci permette di consolidare i rapporti di fiducia con i nostri clienti – molti dei quali già da tempo chiedevano una soluzione combi-road per i loro veicoli – ma anche perché ci apre le porte ad altri segmenti.”

“In Italia il marchio Primewell ha saputo costruirsi nel tempo una forte reputazione sopratutto grazie ad un’offerta di pneumatici per autocarro di alta qualità ad un prezzo competitivo. Crediamo infatti che il nostro “combi road” sia tra i migliori attualmente disponibili nel segmento di mercato di riferimento.”

Il PSR125 Combi Road è caratterizzato da una nuova struttura della carcassa che ottimizza l’impronta a terra, un esclusivo disegno del battistrada e una mescola appositamente studiata. Progettato sia per tratte regionali che per le lunghe distanze, il pneumatico è in grado di migliorare notevolmente l’handling ottimizzando sia l’usura che la resa chilometrica. Inoltre il particolare disegno del battistrada favorisce l’espulsione delle pietre proteggendolo così la carcassa da urti e lacerazioni.

© riproduzione riservata
made by nodopiano