Per il trasporto leggero GT Radial presenta il suo top di gamma Maxmiler Pro

GT Radial ha presentato ad Autopromotec 2015 il suo top di gamma del comparto dedicato al trasporto leggero, il Maxmiler Pro, pneumatico progettato per il crescente mercato dei furgoni e furgoncini caratterizzati da alte velocità e carichi elevati.

Maxmiler Pro sarà disponibile in 25 referenze con misure che spaziano dalla 155R12C 8PR alla 235/65R16 8PR, con codici di velocità R-H e indici di carico da 88/86 a 118/116. La maggior parte delle misure è proposta nei cerchi da 15” e 16”.

Progettato nello specifico per operatori commerciali e flotte operanti in tutta Europa, il prodotto vanta migliorati livelli di resistenza e durata in condizioni di carico superiori, ridotti consumi di carburante e di rumorosità, migliore aderenza sul bagnato, e una resa chilometrica eccellente. Questi progressi sono stati raggiunti progettando un pneumatico con profilo a cintura piatta per creare un’impronta al suolo uniforme che ne aumenti l’efficienza, e blocchi ampi sulle spalle e cordonature circonferenziali con intagli per ottenere un handling ottimale.

Il Maxmiler Pro è inoltre progettato con una nuova tecnologia della carcassa e un tallone rinforzato al fine di rendere più resistente la struttura del pneumatico, assicurando così maggior vita al pneumatico.

© riproduzione riservata
made by nodopiano