Sice ad Autopromotec con lo smontagomme superautomatico S 1000 Evoluzione

Sice, azienda del Gruppo Nexion, quest’anno porta ad Autopromotec, in anteprima, S 1000 Evoluzione, lo smontagomme superautomatico “Leverless-Touchless” ad azionamento idraulico per cerchi fino a 32” con preselezione diametro cerchio.

Lo smontagomme S 1000 Evoluzione è un top di gamma assoluto, in quanto consente di operare in massima sicurezza su tutti i tipi di ruote senza mai andare a contatto con il cerchio. Inoltre il movimento coordinato degli utensili di lavoro e della ruota riduce sensibilmente le tensioni sul pneumatico.

La consolle comandi
La consolle comandi

La sempre maggiore diffusione di cerchi in lega, cromati e riverniciati richiede di non toccare mai il cerchio, nemmeno con protezioni in plastica. Per il nuovo modello di casa Sice il cerchio è sacro e grazie alla sua tecnologia non si rischia il minimo segno. Massima attenzione ai sensori delle valvole sempre più diffusi.

Lo smontagomme S 1000 Evoluzione consente di soddisfare tutte le esigenze del professionista del servizio alla ruota.

Padiglione 19 – Stand B54

  • Per leggere questo e molti altri articoli sulle anteprime della fiera di Bologna sfoglia online o scarica in formato pdf lo speciale “focus on Autopromtec Preview”

    focus on APT preview final

© riproduzione riservata
made by nodopiano