Gomme & Service ad Autopromotec: vivila con noi!

Anche per la 26esima edizione della fiera biennale Autopromotec, Gomme & Service è presente con il suo stand (Padiglione 20 – Stand C28). Niente pneumatici o altri prodotti esposti, la rassegna bolognese per G&S rappresenta un’ottima occasione d’incontro, condivisione e confronto con e tra gli affiliati. “Questi cinque giorni di fiera saranno soprattutto un modo per trascorrere del tempo assieme e continuare questa strada come veri compagni di viaggio”, spiega l’azienda.
Il Team che coordina la Rete punta soprattutto a coinvolgere gli affiliati, per consolidare sempre di più il senso di collaborazione e coesione del Gruppo: “Stare insieme, conoscerci sempre più e continuare a condividere e sperimentare l’opportunità di crescere insieme. Questo è il nostro obiettivo e la fiera rappresenta di certo un buon momento per ribadirlo con forza ed entusiasmo”, afferma l’amministratore delegato Sergio Santolini. “Il nostro ruolo non è quello di semplice fornitore, ma di chi vuole intraprendere le sfide che il nostro mercato e la quotidianità lavorativa propone, tutti insieme, certi che l’unione fa la forza non sia solamente uno slogan o frase fatta, ma lo stile che contraddistingue una realtà forte come la nostra, pronta per affrontare le belle sfide del futuro”.

Questi ultimi anni, per la rete Gomme & Service, sono stati ricchi e pieni di novità e cambiamenti, che hanno aiutato il network a rafforzare l’identità di un marchio storico, di un bel gruppo e sviluppare un’immagine vincente. Oggi i punti vendita contraddistinti dal giallo di Gomme & Service sono quasi 300, con l’obiettivo di raggiungere nel prossimo futuro un totale di 400 centri, in modo da avere una presenza capillare nel territorio italiano e essere accanto, con cura e professionalità, a ciascun automobilista e alle sue esigenze.

Padiglione 20 – Stand C 28

  • Per leggere questo e molti altri articoli sulle anteprime della fiera di Bologna sfoglia online o scarica in formato pdf lo speciale “focus on Autopromtec Preview”

    focus on APT preview final

© riproduzione riservata
made by nodopiano