Fintyre in fiera con i brand in esclusiva e i progetti per la rete

Fintyre Spa, azienda leader di mercato per la distribuzione di pneumatici, rinnova la propria presenza all’interno della 26° edizione dell’Autopromotec che si terrà a Bologna tra il 20 e il 24 maggio.

Il personale commerciale di Fintyre sarà presente allo stand A40 all’interno del padiglione 19 per accogliere clienti e partner presentando la propria offerta di pneumatici vettura, autocarro, agro industriale e moto.

Lo stand è stato realizzato secondo un concept moderno ed accogliente e presenta un’area espositiva dove verrà dato risalto ai marchi che Fintyre distribuisce in esclusiva. In particolare, infatti, saranno esposti i pneumatici Kumho, Lassa, Maxxis, Uniroyal e Matador del gruppo Continental, Primewell del gruppo Giti,   Starmaxx e Alliance. I brand selezionati, frutto di attente scelte strategiche volte ad offrire ai professionisti del  settore una risposta diversificata e di qualità, vanno a comporre, insieme ai premium brand e le loro seconde linee un vasto e profondo portafoglio marche gestito attraverso una logistica avanzata e la capacità di Fintyre di dare ampia disponibilità di prodotto ai propri clienti.

Infine, ampio risalto verrà dato ai progetti di marketing messi a disposizione per i professionisti di settore.

Il personale Fintyre, infatti, sarà presente anche per dare informazioni sul progetto FintyreClub pro, le funzionalità accessorie del B2B, le attività con le società di noleggio, i progetti esclusivi sui propri brand e quelli in collaborazione con i produttori premium.

Padiglione 19 – Stand A40

 

fintyre apt 15 2

  • Per leggere questo e molti altri articoli sulle anteprime della fiera di Bologna sfoglia online o scarica in formato pdf lo speciale “focus on Autopromtec Preview”

    focus on APT preview final

© riproduzione riservata
made by nodopiano