Bimecc, la sicurezza al centro del nuovo kit per il fissaggio cerchi

Bimecc Engineering lancia ad Autopromotec 2015 un prodotto unico nel suo genere in Europa: una linea di prodotti per il fissaggio dei cerchi autovettura originali e aftermarket, che mette la sicurezza al centro dell’attenzione. La kermesse bolognese sarà dunque per l’azienda padovana un appuntamento fondamentale con gli specialisti del settore, per presentare un programma completo di ricambi – viti e dadi – confezionato in un nuovo e moderno blister, che è destinato al consumatore finale attraverso gli utenti specializzati.

“Il nome che abbiamo voluto dare a questo programma – dedicato a tutto il mercato europeo, e non solo – è Safety Parts Program”, spiega il direttore vendite Alberto Rullo. “Safety Parts Program vuole porre l’accento sul fatto che la vite o il dado che fissa un cerchio auto è un vero e proprio prodotto di sicurezza e il consumatore finale ne deve essere consapevole”.

Nell’assortimento che propone Bimecc, il consumatore troverà il prodotto corretto per i propri cerchi, in base al modello di auto, qualora decida di sostituirla perché usurata e non più rispondente a criteri di sicurezza.

Bimecc 2“Anche nel caso dell’acquisto di un set di cerchi aftermarket, scegliere la vite appropriata è fondamentale per la sicurezza del fissaggio”, sottolinea Rullo. “E con Safety Parts Program mettiamo a disposizione del mercato un’ampia gamma di bulloneria adatta al fissaggio di ogni tipo di cerchio”.

Oltre agli indubbi vantaggi per il consumatore, Safety Parts Program va incontro anche alle esigenze degli specialisti che si dedicano alla cura dell’auto (gommisti , autofficine, ricambisti, catene specializzate), che in questo modo possono avere sempre disponibile un assortimento completo di bulloneria per cerchi sia in lega che in acciaio.

Padiglione 20 – Stand D82

  • Per leggere questo e molti altri articoli sulle anteprime della fiera di Bologna sfoglia online o scarica in formato pdf lo speciale “focus on Autopromtec Preview”

    focus on APT preview final

© riproduzione riservata
made by nodopiano