Una raspatrice, una rullatrice e un estrusore per Italmatic

Italmatic presenterà presso il proprio stand B76, padiglione 22, tre novità molto significative, che confermano il ruolo di leader nel mercato mondiale nella produzione e fornitura di impianti completi di ricostruzione: la raspatrice Matic Top, la rullatrice Matic Builder e l’estrusore Matic Cushion Gum Applicator.

La nuova raspatrice Matic Top è completamente automatica e studiata per aumentare la produttività e la precisione di raspatura. Le nuove funzioni introdotte e le migliorie apportate rendono questa nuova versione ancora più performante ed è stata progettata prestando attenzione proprio alle esigenze specifiche dei clienti di Italmatic.

Matic BuilderLa nuova rullatrice Matic Builder è completamente automatica e progettata per garantire la precisione sull’applicazione del prestampato, garantendo un pretensionamento controllato elettronicamente con una conseguente accuratezza sulla bilanciatura del pneumatico finito. Le operazioni manuali risultano più veloci e meno complesse per una maggiore produttività.

Il nuovo estrusore Matic Cushion Gum Applicator è completamente automatico e progettato per garantire la precisione sull’applicazione del sottostrato per una omogeneità e ottimizzazione della materia prima. La praticità di utilizzo e la semplicità di creazione delle ricette garantiscono una produttività elevata.

Padiglione 22 – Stand B76

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano