Tutta la gamma Ateq in fiera

Il gruppo Ateq produce e commercializza strumentazioni di prova di tenuta e portata che trovano applicazione in molti settori industriali, dagli elettrodomestici alla rubinetteria, ma soprattutto in ambito automotive. Per questo motivo non poteva mancare ad Autopromotec, vetrina importante per promuovere i prodotti con i rivenditori e un’occasione perfetta per incontrare i distributori europei. L’azienda esporrà nel padiglione 19, allo stand D54.

“Autopromotec – ha affermato Vito Martoccia, direttore di Ateq Italia – sarà un appuntamento importante sia per un’operazione di divulgazione verso gli utenti finali, sia per relazionarci con i nostri clienti. A Bologna saranno infatti disponibili il responsabile europeo della divisione TPMS, il vice presidente del Gruppo e molti colleghi che si occupano di questi prodotti in Francia e negli Stati Uniti”.

Ateq produce molti strumenti, tra cui quelli di controllo tenuta a caduta di pressione assoluta e differenziale, i misuratori di portata a flusso laminare d’aria a lettura continua, i misuratori di volume, i sistemi integrati di controllo modulare tenuta e portata, i Datalogger, i software per la gestione degli strumenti in configurazione singola e multicanale e gli strumenti TPMS, che sono ben quattro tester: si va da uno strumento più semplice, il VT15, che si limita ad attivare le valvole, fino all’apparecchio top di gamma, il VT56, che comprende tutte le funzioni necessarie per il servizio a 360° sui TPMS e garantisce anche una grande semplicità di utilizzo.

Padiglione 19 – Stand D54

  • Per leggere questo e molti altri articoli sulle anteprime della fiera di Bologna sfoglia online o scarica in formato pdf lo speciale “focus on Autopromtec Preview”

    focus on APT preview final

© riproduzione riservata
made by nodopiano