Nokian con 7 nuovi pneumatici in fiera

Nokian Tyres porterà in fiera ben 7 nuovi pneumatici, che saranno esposti allo stand D16 del padiglione 20. Innanzitutto, ci saranno i due nuovi pneumatici estivi per SUV, appena arrivati sul mercato: Nokian zLine SUV e Line Suv, vincitori di molti test indipendenti come quello della rivista Auto Bild allrad e 4×4 Off Road e dotati della tecnologia Nokian Aramid Sidewall, che garantisce la massima resistenza e una durata eccezionale.

Inoltre, sarà presente la nuova gamma invernale per la prossima stagione. Per le autovetture sarà esposto il il WR D4, il primo pneumatico invernale al mondo per autovettura a presentare il rating A per il grip sul bagnato dell’etichetta europea, mentre per il trasporto leggero i riflettori saranno puntati sul WR C3, pneumatico progettato per un uso versatile e per offrire una guida sicura e tranquilla per le strade dell’Europa centrale.

Infine, saranno esposti 3 modelli All Season, vero tema caldo di quest’anno. Si tratta del modello Weatherproof, dedicato ad autovettura, SUV e trasporto leggero. Nokian punta molto all’Europa centrale e questa gamma di pneumatici, completamente nuova, ne è la dimostrazione.

Padiglione 20 – Stand D16

© riproduzione riservata
made by nodopiano