First Stop, riprodotto nello stand Bridgestone uno dei 1.600 punti vendita europei

Bridgestone e First Stop sono presenti ad Autopromotec 2015 con un’unica area, al centro della quale è stato riprodotto l’interno di uno dei 1.600 punti vendita distribuiti in tutta Europa (di cui oltre 150 in Italia). L’obiettivo comune è quello di accogliere i rivenditori affiliati e tutti coloro che sono interessati a far parte del network per spiegare i numerosi vantaggi dell’affiliazione.

Bridgestone si affida all’esperienza ventennale e alla professionalità di First Stop, la rete di rivenditori indipendenti specializzati nella fornitura di servizi di assistenza per pneumatici e manutenzione auto. First Stop è il punto di riferimento per accogliere gli automobilisti, intercettarne i bisogni e offrire i servizi più adeguati.La reteoffre ai propri clienti la qualità dei prodotti Bridgestone, competenza, professionalità e attenzione alla sicurezza, che parte dalla consapevolezza dell’importanza dei pneumatici – unico punto di contatto con la strada – e, grazie ad accordi con aziende leader nel settore, arriva ad occuparsi a 360° della sicurezza del veicolo in ogni situazione.

In esposizione allo stand i pneumatici Bridgestone Potenza S007 e D-Sport Run Flat, dedicati alle auto sportive, ed Ecopia EP500 sviluppato con tecnologia Ologic, caratterizzato da bassa resistenza al rotolamento per una riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2. In mostra anche i pneumatici del brand Firestone: FS Mutiseason, adatto a tutte le condizioni climatiche, Destination HP dedicato ai city cross over e ai SUV di medie e piccole dimensioni, e Winter Hawk 3, l’invernale di Firestone che nel 2014 ha ottenuto la massima valutazionenei test invernali comparativi ADAC.

Padiglione 20 – Stand A40

  • Per leggere questo e molti altri articoli sulle anteprime della fiera di Bologna sfoglia online o scarica in formato pdf lo speciale “focus on Autopromtec Preview”

    focus on APT preview final

© riproduzione riservata
made by nodopiano