Driver ad Autopromotec 2015 punta sulla formazione

Sarà la formazione la vera protagonista dello stand Driver all’Autopromotec 2015, 26a edizione della fiera biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, che si svolgerà a Bologna Fiere, dal 20 al 24 maggio.

Driver, la rete di gommisti specializzati Pirelli, ha scelto di caratterizzare il proprio stand, al centro del padiglione 19, con un auditorium all’interno del quale si svolgeranno momenti formativi su argomenti salienti del settore automotive.

Nell’Auditorium alcune sessioni riguarderanno i prodotti Pirelli, car, truck e anche moto, alternate a momenti di formazione tecnica affidata ai principali partner di Driver e Pirelli. Questi spazi formativi saranno anche l’occasione per far conoscere le proposte della rete Driver e “il mondo di contenuti” che accompagnano gli affiliati nel rappresentare sempre di più l’eccellenza nel servizio all’automobilista.

Ogni giorno si svolgeranno sei sessioni formative, e all’interno dello stand sarà possibile registrarsi al concorso “Con Driver e Pirelli vinci e vivi la Serie A” che mette in palio treni di pneumatici Pirelli, abbonamenti alle partite dell’Inter e molto altro ancora.

Padiglione 20 – Stand C59

  • Per leggere questo e molti altri articoli sulle anteprime della fiera di Bologna sfoglia online o scarica in formato pdf lo speciale “focus on Autopromtec Preview”

    focus on APT preview final

© riproduzione riservata
made by nodopiano