Deldo annuncia nuovi accordi commerciali e nuovi prodotti

Novità anche per Deldo ad Autopromotec 2015. Il grossista belga, specializzato nella distribuzione di pneumatici di fascia budget, annuncerà a Bologna dei “nuovi importanti accordi e delle decisioni di marketing strategiche”.

Per quanto riguarda i prodotti, saranno esposti nello stand C36 del Padiglione 19, gli ultimi modelli dei numerosi brand di proprietà di Deldo: Minerva, Fortuna, Wanli, Roadstone, Atlas, Rockstone, Imperial e Tristar. Ma la vera novità, che sicuramente attirerà l’interesse di molti visitatori, è un nuovissimo pneumatico quattro stagioni di fascia budget, un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo, che ben si presta al mercato italiano.

Ad accogliere i clienti e i visitatori interessati italiani, nello stand Deldo, ci sarà Marco Lecleir, responsabile del Team Italia, che parla perfettamente la nostra lingua.

Padiglione 19 – Stand C36

  • Per leggere questo e molti altri articoli sulle anteprime della fiera di Bologna sfoglia online o scarica in formato pdf lo speciale “focus on Autopromtec Preview”

    focus on APT preview final

© riproduzione riservata
made by nodopiano