Kumho rinnova la presenza ad Autopromotec 2015

Dopo la proficua partecipazione alle passate edizioni, Kumho Tyre Italia sarà presente con il suo stand ad Autopromotec di Bologna dal 20 al 24 maggio 2015, Pad. 20 – Stand C 32. Lo stand sarà condiviso con il partner storico e distributore per il sud Italia River Pneumatici. L’altro distributore ufficiale di Kumho per il centro-nord è Fintyre, che espone al Pad.19 Stand A40.

La partecipazione alla fiera sarà l’occasione per esporre gli ultimi prodotti lanciati sul mercato: oltre ai due invernali Kumho WP51 Wintercraft per vettura e Kumho CW51 WinterPortran per trasporto leggero, i visitatori potranno toccare con mano anche il Kumho HS51 Ecsta, garanzia di maneggevolezza e sicurezza per le moderne berline, e il Kumho HP91 Crugen, pneumatico ad altissime prestazioni per i SUV Premium. Inoltre verrà introdotto il Kumho HA31 Solus, il nuovo pneumatico multi stagionale.

kumho apt 2015 bisParticolare attenzione verrà riposta sul network dei Kumho Platinum Club. Il progetto è nato circa 6 anni fa ed è in continua crescita grazie alle iniziative commerciali proposte. Per favorire le vendite del prodotto, infatti, Kumho si sta impegnando in un intenso programma di visibilità del marchio, attraverso promozioni sell-out ed investimenti pubblicitari sulle principali riviste del settore automotive, tra cui Quattroruote, AlVolante, Automobilismo, TopGear, ecc.

La notorietà del marchio presso i consumatori finali è in aumento anche grazie alla presenza internazionale di Kumho Tyre sui campi di calcio della LIGA spagnola e in qualità di sponsor ufficiale del mondiale di Auto GP, del NBA e di tre squadre di calcio nella Bundesliga ( Schalke 04, Amburgo SV e Herta Berlino).

Ultimo, ma non meno importante all’interno dello stand, sarà il focus dedicato ai più prestigiosi primi equipaggiamenti in grado di dimostrare la qualità e l’affidabilità dei pneumatici Kumho Tyre.

  • Per leggere questo e molti altri articoli sulle anteprime della fiera di Bologna sfoglia online o scarica in formato pdf lo speciale “focus on Autopromtec Preview”

    focus on APT preview final

© riproduzione riservata
made by nodopiano