Adesioni importanti a The Tire Cologne 2018

18 maggio 2015 | 0 Commenti
 
Adesioni importanti a The Tire Cologne 2018
Adesioni importanti a The Tire Cologne 2018

E’ stato dato il via per le iscrizioni a The Tire Cologne e importanti operatori del settore hanno già annunciato la loro partecipazione alla nuova fiera dei pneumatici che si svolgerà dal 29 maggio al 1° giugno 2018 a Colonia, in Germania.

L’organizzatore Koelnmesse ha ricevuto, tra le altre, l’adesione di Alcar, Bohnenkamp, Reifen Brock, Euromaster, GDHS, Goodyear Dunlop Tires, Kumho, Michelin, Nexen Tire, Pirelli, point S e Yokohama. Per promuovere la nuova rassegna fieristica, gli organizzatori hanno inserito nella pagina web della fiera stessa, a rotazione, il logo delle aziende già iscritte, a cui si aggiungeranno i nomi delle prossime adesioni, mano a mano che arriveranno.

Mancano ancora tre anni prima che, nel maggio 2018, debutti The Tire Cologne, tuttavia gli espositori hanno già iniziato la pianificazione degli spazi espositivi e hanno lanciato la promozione “Early Bird”, per cui chi decide con largo anticipo, ossia entro la fine del 2015, risparmia fino a 25 euro a metro quadrato.

I responsabili commerciali della fiera di Colonia affermano che la manifestazione sta suscitando grande interesse nel settore e che sono in corso colloqui dettagliati con altri potenziali espositori. La portata internazionale della fiera verrà confermata dalla partecipazione di The Tire Cologne, con un proprio stand, ad Autopromotec, dove avranno luogo diversi incontri con aziende protagoniste del settore. “L’orientamento internazionale era ed è indispensabile per il settore dei pneumatici e quindi il posizionamento internazionale di The Tire Cologne è una componente fondamentale della strategia, che si propone d’aumentare le opportunità di crescita del settore”, affermano gli organizzatori.

Rivolta a produttori di pneumatici, rivenditori specializzati di pneumatici, centri d’assistenza autoveicoli, fornitori di attrezzature per autofficine e a tutte le imprese collegate al settore dei pneumatici e degli autoveicoli, The Tire Cologne verrà organizzata per la prima volta nel 2018 da Koelnmesse e avrà, come sponsor di riferimento, Bundesverband Reifenhandel und Vulkaniseur-Handwerk e.V. (BRV), l’associazione federale tedesca del commercio dei pneumatici e dei vulcanizzatori.

Ulteriori informazioni e i moduli di iscrizione sono disponibili su www.thetire-cologne.com.

Padiglione 20 – Stand A51

Per leggere altri articoli sulle anteprime della fiera di Bologna sfoglia online o scarica in formato pdf lo speciale “focus on Autopromtec Preview”

focus on APT preview final

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Categoria: Autopromotec, Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *