Kumho sostiene il team Twin Busch alla 24 ore del Nürgburgring

Questo weekend il Nürgburgring verrà invaso da auto, piloti, spettatori, passione: si corre la 24 ore. La squadra privata Twin Busch, che partecipa al VLN, sarà equipaggiata con pneumatici Kumho. I due gemelli Busch vantano un decimo posto assoluto, ottenuto l’anno scorso con la loro Audi R8 LMS Ultra, dietro a nove team ufficiali.

Quest’anno Dennis e Marc condivideranno l’R8 con il pilota olandese Christiaan Frankenhout. Il team ha rinunciare al secondo appuntamento del campionato VLN per effettuare un test di pneumatici importante, con l’assistenza diretta del reparto Motorsport di Kumho. I risultati sono stati molto incoraggianti: “abbiamo ottime gomme e un ottimo pilota: Christiaan è un esperto della Nordschleife, con molte partecipazioni alla categoria GT3. Siamo quindi particolarmente ben posizionati per l’evento di quest’anno.”

Il direttore Motorsport europeo, Manfred Theisen, ha aggiunto: “Kumho attende con ansia questa ultima prova di resistenza per l’uomo e per la macchina. Siamo pienamente preparati grazie ai nostri pneumatici appositamente sviluppati e speriamo in un buon risultato.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano