E’ online il catalogo di Autopromotec 2015

Da qualche giorno è online il catalogo di Autopromotec 2015, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico.

La ricerca sul catalogo online può essere fatta selezionando il nome dell’azienda, la nazione, la provincia, il padiglione o il settore merceologico. E’ inoltre possibile selezionare gli espositori a cui si è interessati e aggiungerli alla propria “agenda virtuale” che può essere poi utilizzata per visitare la fiera.

Il catalogo può essere anche acquistato online, al costo di 30 euro, spese di spedizione tramite corriere incluse.

Quest’anno Autopromotec si presenta con numeri record, attestandosi come appuntamento leader in Europa: 1.587 espositori, 663 dei quali provenienti da 46 paesi diversi.
“Si tratta un dato estremamente rilevante, che interpretiamo come un segnale di fiducia, da parte delle aziende, in una ripresa del settore, che del resto già diversi segnali possono far prevedere nei prossimi mesi” è il commento dell’amministratore delegato di Autopromotec.
Attesi inoltre oltre 100.000 visitatori professionali, più di 20.000 dei quali internazionali, ulteriore segnale dell’importanza della rassegna, punto di riferimento di tutti i professionisti.

Il catalogo è consultabile al seguente link: http://www.autopromotec.com/espositori/catalogo-2015/

© riproduzione riservata
made by nodopiano