Pneus Center ad Autopromotec con Sailun

Pneus Center sarà presente ad Autopromotec insieme a Sailun, allo stand E18 nel padiglione 15. Sailun ha infatti affidato a Pneus Center la distribuzione per la zona del Piemonte orientale, della Valle d’Aosta e della Liguria.

“Sailun è un marchio con una gamma autovettura, 4×4 e trasporto davvero molto completa, di qualità e con prezzi competitivi. Inoltre, è un’azienda in grande crescita e con progetti ambiziosi, come dimostra la recente acquisizione di Jinyu, che ha portato ad un ulteriore ampliamento della quota di mercato e della capacità produttiva. La forza di Pneus Center, e motivo della scelta di Sailun, è la capillarità territoriale, la serietà e la voglia di crescere che la caratterizza” ha affermato Arrigo Masserut, titolare dell’azienda.

Il responsabile commerciale Massimo Arrighini sarà al desk dell’azienda presso lo stand Sailun per parlare con tutti gli interessati al nuovo accordo di distribuzione e a Pneus Center, che vuole allargare le proprie aree di competenza. “Vogliamo ampliarci nel resto del territorio piemontese e in Liguria. Il marchio Sailun, sebbene non ci distrarrá dalla distribuzione dei nostri marchi principali (Goodyear, Dunlop, Michelin, Bridgestone, Pirelli, Hankook e Continental) è un buon prodotto che ci farà crescere ancora. Siamo già attivi dalla fine di aprile, con i pneumatici in magazzino pronti per la vendita” ha concluso Masserut.

Padiglione 15 – Stand E18

© riproduzione riservata
made by nodopiano