Gomme&Service e Alcar, una partnership tra professionisti

Il 1° maggio è stato siglato un accordo di collaborazione tra il network Gomme & Service e Alcar Italia. La catena, identificata dal vivace colore giallo dell’insegna, ha infatti scelto Alcar come partner d’eccellenza per i cerchi in lega e in ferro. Questo accordo fa parte della strategia di Gomme & Service di selezionare, come fornitori, i migliori operatori del mercato, sia che si tratti di gomme, sia che di macchine per l’officina o, come in questo caso, di ruote.

“La nostra forza deriva anche dall’appoggiarci a compagni di viaggio professionali leader del settore e ancora una volta abbiamo scelto i migliori sul mercato”, spiega  Sergio Santolini, amministratore delegato di Gomme & Service. “Non essendo conoscitori del mondo dei cerchi in lega, abbiamo scelto di affidarci alla professionalità e alla qualità che offre Alcar Italia e siamo certi che questa partnership diventerà una significativa opportunità di business per tutti i nostri affiliati, che sono ormai quasi 300”.

“Siamo lieti di poter intensificare la collaborazione con Gomme & Service, in qualità di partner di riferimento per il settore cerchi”, aggiunge Corrado Bergagna, amministratore delegato di Alcar Italia. “Il nostro impegno è di offrire al gruppo, oltre che i prodotti omologati di nota qualità e di avvincente design, anche un punto di riferimento per la nuova normativa dei sistemi di misurazione della pressione dei pneumatici. Abbiamo infatti da tempo avviato un programma completo di prodotti e training specializzato per accompagnare nella gestione di questa nuova attività tutti i nostri clienti”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano