Apollo Vredestein espande la gamma all season Quatrac con due nuove versioni

Con l’aumento della diffusione dei pneumatici per tutte le stagioni in Europa, Apollo Vredestein continua a consolidare la propria posizione sul mercato con l’espansione della gamma Vredestein Quatrac 5, con l’introduzione dell’indice di velocità Y e di una versione speciale per SUV. L’azienda può contare su un’esperienza rinomata nel settore, avendo lanciato i suoi primi pneumatici Quatrac per tutte le stagioni nel 1993 e introdotto l’inedita generazione di pneumatici per tutto l’anno della gamma Vredestein Quatrac 5 nel 2014.

Oltre a essere scelto dai consumatori dei paesi in cui i pneumatici invernali sono obbligatori, il Vredestein Quatrac è un pneumatico sicuro e rinomato per tutte le stagioni, popolare anche nei paesi dal clima più mite come il Regno Unito, l’Italia e la Francia.
I conducenti non dovranno più cambiare i pneumatici tra una stagione e l’altra e, grazie al simbolo del fiocco di neve con una montagna a tre cime sul fianco, ogni modello Vredestein Quatrac rispetta i requisiti legali relativi agli pneumatici invernali. La gamma corrente include cinque versioni del Quatrac, disponibili nelle dimensioni da 13 a 19 pollici e con indici di velocità da T a Y.

Vredestein Quatrac è stato sviluppato come pneumatico per tutte le stagioni sin dalle fasi iniziali della progettazione, potendo contare sull’esperienza di Apollo Vredestein nei pneumatici estivi e invernali. L’accento è stato posto sulle prestazioni ottimali in tutte le condizioni climatiche e su tutte le superfici stradali, indipendentemente dalle temperature. Il risultato è un pneumatico dall’aspetto unico, in grado di coniugare il design specifico per l’estate e l’inverno in un solo modello. Ideali per le strade urbane, i pneumatici Vredestein Quatrac si adattano perfettamente alle automobili compatte e di medie dimensioni, ai SUV e ai furgoncini. La gamma per tutte le stagioni è particolarmente importante per questi ultimi, grazie all’eliminazione dei tempi di inattività associati al cambio dei pneumatici.

Ultimo nato della famiglia, Vredestein Quatrac 5 è il risultato di decenni di esperienza nei pneumatici per tutte le stagioni. L’avanzata mescola di gomma e l’esclusivo lato estivo e invernale del battistrada assicurano tenuta e sicurezza ottimali, regalando allo stesso tempo al modello Vredestein Quatrac 5 le etichette verdi per la resistenza al rotolamento e alla distanza di frenata sulle superfici umide e per i livelli di rumorosità ridotti.

La gamma Vredestein Quatrac è la scelta ideale per i conducenti che percorrono distanze relativamente corte in ambienti prevalentemente urbani, che non desiderano cambiare i pneumatici due volte all’anno. Si tratta inoltre di una soluzione adatta per le aziende dotati di parchi auto di grandi dimensioni e alle società di leasing, che possono ottenere risparmi significativi in termini di costi operativi, senza compromessi per il comfort di guida. Aggiungendo al Quatrac 5 l’indice di velocità Y (fino a 300 km/h) e una versione per i SUV, Vredestein ribadisce il suo ruolo di leader nel segmento dei pneumatici per tutte le stagioni.

QUATRAC5-VISUAL06-RGB 600

© riproduzione riservata
made by nodopiano