GT Radial e Primewell all’Autopromotec 2015

I due marchi di Giti Tire – GT Radial e Primewell – saranno presenti ciascuno nello stand dei rispettivi distributori alla biennale internazionale delle Attrezzature e dell’Aftermarket Automobilistico di Bologna. Un’occasione unica nel panorama italiano per presentare in anteprima i prodotti dedicati alle vetture, in perfetta sinergia con i rivenditori specializzati che presso il loro stand dedicano ampio spazio ai prodotti.

GT Radial presso lo stand di Magri Gomme – padiglione 19 stand A52 – presenterà alcune importanti novità sia per il segmento vettura che per il segmento SUV. Per il vettura GT Radial propone la nuova gamma FE1 – pneumatico versatile in grado di coniugare comfort e alte prestazioni, disegnato per garantire una maggiore durata su fondi bagnati grazie ad un’ottima dispersione dell’acqua. E’ inoltre caratterizzato da una nuova mescola che riduce la generazione di calore e ne migliora la resistenza al rotolamento.

Per il segmento SUV – uno dei mercati automobilistici di maggiore crescita in Europa – gli occhi saranno puntati su un nuovissimo pneumatico caratterizzato da un design moderno, in grado di assicurare massimi livelli di comfort e il giusto equilibrio nelle prestazioni su superfici asciutte e bagnate: con la sua ampia gamma sarà in grado di rispondere alle esigenze dei moderni CUV e mini SUV presenti sul mercato.

Infine per il trasporto leggero, spicca il Maximiler PRO – pneumatico progettato per il crescente mercato dei furgoni e furgoncini caratterizzati da alte velocità e carichi elevati; il prodotto vanta migliorati livelli di resistenza e durata in condizioni di carico superiori, ridotti consumi di carburante e di rumorosità, migliore aderenza sul bagnato e una resa chilometrica eccellente.

Sarà presente anche la gamma autocarro con i disegni GAM831 e GSR225. Il primo, prodotto on-off per uso cava cantiere, è dotato di grande resistenza per il trasporto di carichi su terreni impervi e duri. Molto stabile e forte, sopporta urti e stress grazie a una carcassa costruita con materiali molto robusti. Grazie al peculiare disegno del battistrada, garantisce proprietà autopulenti che impediscono a pietre e detriti di rimanere intrappolati fra le sue scanalature.

Il pneumatico GSR225 Combi Road multi-uso è tra i prodotti di nuova generazione della gamma GT Radial; si caratterizza per mescole appositamente sviluppate per migliorare la resa chilometrica nonché per un battistrada più largo che offre un eccellente handling e una maggiore resistenza agli urti, rendendolo adeguato sia su tratte regionali che nelle lunghe distanze su una vasta gamma di veicoli commerciali. E’ stata inoltre sviluppata una nuova struttura della carcassa per aumentare gli indici di carico al fine di soddisfare l’introduzione delle normative Euro VI nonché il peso extra che verrà aggiunto all’asse da filtri di emissione e da altri dispositivi di filtraggio dell’aria.

Per il marchio Primewell invece, lo stand sarà quello di Fintyre – padiglione 19 Stand A40. Nello stand sarà presente il pneumatico da autocarro di nuova generazione PSR125 Combi Road. Il pneumatico ad elevate prestazioni per asse sterzante è il primo a presentare la dicitura ‘combi road’ sul fianco, caratteristica fondamentale in Italia dove le gomme multiuso per trasporti nazionali e regionali stanno acquisendo sempre maggiore popolarità. Per quanto riguarda la gamma vettura sarà presente con lo Sport910, modello ad elevate prestazioni (“UHP”) della gamma Primewell.

Daria Sala Della Cuna, Country Manager Giti Tire per Italia, Spagna e Portogallo, ha dichiarato: “La scelta di appoggiarci ai nostri distributori è quella di valorizzarne il rapporto di fiducia e continua crescita, pur mantenendo una forte identità dell’azienda Giti Tire. Alla Transpotec, che si è appena conclusa con grande soddisfazione, abbiamo avuto la presenza dei nostri partner presso il nostro stand per tutte le giornate della fiera; in Autopromotec noi saremo presenti presso gli stand dei nostri partner, a conferma della partnership e collaborazione tra le nostre rispettive aziende. E’ anche grazie a loro infatti che i nostri valori di solidità e qualità vengono portati avanti, il tutto sempre nell’ottica di un’offerta di grande qualità ad un prezzo contenuto”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano