Pneusmarca, apre a Treviso il Driver Center più innovativo d’Italia

Con Pirelli l’appuntamento dal gommista si trasforma in una vera e propria esperienza di acquisto per il cliente, con aree dedicate e servizi esclusivi. I nuovi centri retail Pirelli, “Driver Center”, presentano, infatti, un concept architettonico innovativo, con spazi che si compongono di un mix di showroom, technology gallery, area lounge, spazi di vendita e assistenza con pareti trasparenti per poter seguire in diretta il lavoro dei tecnici specializzati dell’officina. Senza mai dimenticare i servizi di accoglienza e intrattenimento del cliente che rendono davvero esclusiva l’esperienza dal gommista.

I Driver trasformano così la noiosa incombenza del cambio gomme in un piacevole momento per prendersi cura della propria vettura. Nei centri franchising Pirelli, infatti, i servizi proposti vanno oltre il mondo dello pneumatico e spaziano dal cambio olio alla revisione del veicolo, per abbracciare l’intera meccanica leggera, grazie a personale certificato da enti dedicati e dalle stesse Case automobilistiche.

E questi sono anche i requisiti dell’ultimo affiliato della catena Driver, il centro Pneusmarca che dall’8 maggio, data dell’inaugurazione, si trasformerà nel Driver Center più innovativo d’Italia.

Con i suoi 1000 metri quadri, quest’officina nel cuore di Treviso offre al consumatore un servizio a 360° per la propria vettura: dagli pneumatici alla meccanica, dal centro revisioni all’ autolavaggio alla riparazione cristalli. Tutto con il supporto di macchinari che rappresentano la punta di diamante del mondo dell’assistenza automotive. La famiglia Favaro, titolare dell’azienda trevigiana, ha infatti investito in attrezzature capaci di dimezzare i tempi di lavorazione: in soli 6 secondi sarà possibile effettuare una diagnosi completa su freni, ammortizzatori e assetto della vettura mentre un altro macchinario consentirà in pochi secondi di determinare l’assetto completo dell’auto e di smontare le gomme. A riprova che gli affiliati Driver rappresentano la massima evoluzione sul mercato di gommisti specializzati, capaci di offrire servizi sempre all’avanguardia.

Antonella Lauriola, AD Driver, ha affermato: “Siamo orgogliosi che Pneusmarca, da sempre azienda leader del suo territorio e connubio perfetto di tradizione e innovazione, entri a far parte della famiglia Driver. Questa partnership guarda al futuro e rappresenta il massimo livello di collaborazione che oggi il nostro Gruppo propone ai rivenditori che, oltre ad essere specialisti del prodotto Pirelli, vogliono rappresentare l’eccellenza del servizio all’automobilista. Questa apertura è, inoltre, un ulteriore passo in avanti di Driver che continua a crescere in termini di numeri e contenuti a conferma che il suo programma è al centro della strategia retail di Pirelli.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano