Tyrexpo India 2015, la porta d’accesso al crescente mercato indiano

Mancano solo nove settimane a Tyrexpo India 2015, che si svolgerà dal 7 al 9 luglio presso il Chennai Trade Centre e che si presenta come una strategica occasione per entrare in un mercato, quello indiano, emergente. La fiera è organizzata, infatti, nel cuore dell’industria indiana dei pneumatici a Chennai, una regione che secondo gli organizzatori della fiera è destinata a diventare una di quelle che producono più pneumatici al mondo entro il prossimo decennio.

Oltre alla crescente partecipazione, come espositori, di aziende leader, come Zhongce Rubber, Balkrishna Tyres, Elgi Rubber e molte altre, che presenteranno i loro prodotti, servizi e soluzioni per il mercato indiano, è stato organizzato uno speciale ‘TyreTalk Seminar’, dove decision maker del settore discuteranno i temi più importanti, urgenti e sfidanti del presente e del futuro di questo business e delle opportunità che offrirà in India.

Un altro importante evento sarà la Workshop Equipment and Tyre Accessories Zone, che andrà in scena per la prima volta e che sarà una sorta di ‘piattaforma’ per promuovere la crescita della domanda di servizi di riparazione di qualità.

Sempre nell’ambito di Tyrexpo India 2015 ci saranno i Tyre and Rubber Industry Leadership Acknowledgement (TRILA) Awards, che verranno assegnati l’8 luglio.

Gli organizzatori attendono a Chennai quasi 2.500 professionisti, che visiteranno la fiera nel corso dei tre giorni per visitare gli stand degli oltre 100 espositori specializzati.

Per ulteriori informazioni: www.tyrexposeries.com/india

© riproduzione riservata
made by nodopiano