Sailun rafforza il team commerciale europeo

Ivan Majsky è entrato a far parte della squadra commerciale di Sailun, con responsabilità sull’Europa centrale e dell’est. Majsky vanta una carriera di 20 anni nella vendita dei pneumatici e dovrà espandere la presenza del marchio Sailun nelle importanti regioni che gli sono state affidate.

Il nuovo manager terrà come sede di riferimento l’ufficio Sailun Jinyu Group di Puchov, in Slovacchia e assumerà la responsabilità dei programmi commerciali dell’azienda, sia gestendo i clienti esistenti, sia introducendo i brand del Gruppo nei mercati ancora liberi della regione di riferimento, per costruire collaborazioni efficaci con nuovi clienti.

Tra i punti di forza che Sailun ha ritrovato nel nuovo responsabile commerciale, ci sono, oltre all’esperienza in questi mercati europei e in questo prodotto, una forte capacità analitica, competenze nella pianificazione e capacità del servizio al cliente.

Majsky, nella sua precedente carriera, ha collaborato con diverse aziende del settore: Continental Matador, poi Al Dobowi, Hercules Tire e infine Cooper Avon. Per questo motivo, Sailun è certa che potrà sia garantire ai clienti un servizio di prima classe, sia assicurare una presenza forte sul mercato per tutti i marchi del Gruppo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano