MAK ad Autopromotec con gli ultimi modelli di ruote in lega

MAK parteciperà al salone Autopromotec, la prestigiosa manifestazione internazionale durante la quale si incontreranno i più importanti produttori e rivenditori del settore aftermarket e attrezzature per automobili, che si svolgerà dal 20 al 24 maggio, a Bologna.

Autopromotec per MAK rappresenta un fondamentale e imperdibile appuntamento per presentare agli operatori provenienti da tutto il mondo le ultime novità che saranno presto lanciate sul mercato. La principale sarà sicuramente la gamma Flow Forged, composta da tre modelli dedicati ai principali marchi automobilistici tedeschi: Volkswagen/Audi, Mercedes e Bmw.

Inoltre saranno presenti i nuovi modelli Luft e Bremen, dedicati rispettivamente a Bmw e Mercedes e la fresca vincitrice del prestigioso “Product Design 2015” al Red Dot Award di Essen: la Milano. MAK esporrà al proprio stand, presso il padiglione 19, numero A44, i modelli principali del catalogo 2015 dotati di un design innovativo e raffinato, progettati e costruiti per offrire agli utenti la possibilità di personalizzare la propria vettura secondo l’inconfondibile ed armonioso stile MAK.

Da quest’anno MAK amplierà la propria offerta ai sensori di pressione TPMS grazie alla collaborazione con Orange Electronics, noto produttore asiatico e tra i maggiori player del mercato statunitense. Allo stand MAK Orange sarà presente con un corner dedicato ed un suo esperto potrà fornire preziose informazioni a tutti coloro che saranno interessati.

banner AUTOPROMOTEC 2015“È una vetrina importante, questa di Autopromotec, a cui MAK non poteva certamente mancare”, afferma Guglielmo Bertolinelli, Direttore Vendite di MAK Spa. “Sarà un’occasione importante per incontrare vecchi e nuovi clienti, raccogliere i loro pareri e opinioni e creare nuove proficue relazioni. Inoltre presenteremo nuovi modelli che siamo sicuri riscuoteranno un grande successo” conclude Guglielmo.

Quasi tutte le ruote MAK sono omologate NAD (la nuova omologazione emessa dal Ministero dei Trasporti Italiano, secondo DM 20, Sistema Ruota) e KBA, il Ministero dei Trasporti tedesco oppure ECE-124R (Omologazione Europea).

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano