BestDrive a Parma: Mercadanti, per puntare al futuro

Continuano a crescere le officine BestDrive, la rete in franchising targata Continental, nata per offrire servizi di manutenzione avanzati e una vasta scelta di pneumatici. Nel settore da quasi sessant’anni, Mercadanti & C. Srl, con sede in Via Emilia Ovest 245/A a Parma, oggi rappresentata da Paolo e Marco Mercadanti, costituisce un vero e proprio punto di riferimento nella città di Parma per il settore pneumatici e la manutenzione autoveicoli.

“Perchè BestDrive? Perchè ha dimostrato massima attenzione alle nostre esigenze, sia sul versante tecnico che imprenditoriale. Si tratta di un formato -lo abbiamo constatato da subito- progettato con grande competenza e che rispecchia la professionalità di un team, quello Continental, che è costantemente al nostro fianco per trasferirci competenze, strategie e continue indicazioni. Prodotti e servizi sono semplicemente quanto di meglio il mercato possa offrire, in termini di qualità e tasso di innovazione. BestDrive è il nostro vantaggio competitivo per puntare alla crescita”.

L’officina Mercadanti & C S.r.l. copre con i suoi servizi un’ampia gamma di veicoli, dalle autovetture, alle moto, fino ai veicoli commerciali leggeri e pesanti -inclusi camion ed autobus- mezzi agricoli e caravan. Tra le soluzioni a disposizione del pubblico -oltre ai pneumatici Continental- annovera pastiglie e dischi freni, ammortizzatori, olio, lampadine, spazzole tergicristallo, ricarica climatizzatori. Fra i “Servizi Tecnici” dell’ampia offerta BestDrive, Mercadanti offre “Pneumatici”, “Tagliando”, “Revisione” e “Servizi Più” per assistere la clientela a 360°. Fra i servizi “Per Te” dell’ampia offerta BestDrive, Mercadanti & C offre “Fuori orario”, ”Ritiro-consegna veicolo”, “Officina mobile” e “Auto di cortesia”.

All’avanguardia nei servizi legati al pneumatico, la rete BestDrive offre alla clientela competenza ed assistenza anche in ambito meccanico con una serie di check-up completi per l’auto ed operazioni complementari per la cura dell’auto. Una soluzione globale per le esigenze dell’automobilista, con il valore aggiunto di servizi su misura. L’evoluzione del mercato automotive spinge verso l’ampliamento dell’offerta e servizi integrati: scegliere BestDrive vuol dire puntare su un brand forte, credibile e sempre attento alla sicurezza. Know-how e continuo affiancamento sono assicurati, grazie a una squadra di consulenti con alle spalle l’esperienza di Continental nello sviluppo di prodotti all’avanguardia della sicurezza e della tecnologia.

Uno sguardo sul futuro, un business lungimirante che anticipa le nuove richieste del mercato, senza perdere mai di vista l’obiettivo principale: prendersi cura degli automobilisti. Le officine BestDrive costituiscono una rete in crescita che garantisce presenza sul territorio e fidelizzazione dei clienti.

Per maggiori informazioni e contatti visita il sito: www.bestdrive.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano