Gli utensili Stahlwille ad Autopromotec con un nuovo strategico riposizionamento

Stahlwille, azienda leader nell’utensileria manuale professionale di alta qualità e produttore in Germania dal 1862, sarà anche quest’anno presente ad Autopromotec con un proprio stand.

Nell’occasione sarà dato particolare risalto al nuovo catalogo listino 2015, presentato ad aprile 2015. In questa occasione  Stahlwille annuncia un importante riposizionamento strategico dei suoi prodotti nel mercato italiano.

“Dotarsi degli utensili con il più alto profilo qualitativo del mercato è oggi più accessibile che mai senza accettare compromessi sulla qualità del prodotto, immutata nel tempo e garantita anche dalla origine degli stessi, al 100% progettati, forgiati e finiti in Germania”, afferma l’azienda.

Tra i diversi prodotti presentati, saranno esposti a Bologna:

–          nuova chiave dinamometrica manoskop 721/20. La chiave preferita dai gommisti ha ora una nuova versione che permette di effettuare serraggi fino a 200 Nm permettendo di coprire con una sola chiave tutti i serraggi ruota necessari su veicoli leggeri, inclusi SUV e furgonati. Disponibile con o senza dispositivo di sgancio rapido Quick Release

–          KIT Dinamometrici Stahlwille per serraggi valvole TPMS, in due distinte versioni e range di coppia, forniscono un kit completo di utensile dinamometrico, prolunghe e accessori per effettuare i serraggi necessari alla gestione delle valvole dei sistemi TPMS

–          Lampade a LED da ispezione per officina PHILIPS, di cui Stahlwille è distributore nel settore automotive aftermarket. Le lampade a LED da ispezione Philips coniugano innovazione, qualità e alte prestazioni e permettono nuovi modi di illuminare il lavoro dell’autoriparatore.

Stahlwille è anche partner per l’utensileria manuale della rete di officine Bosch Car Service italiane. I prodotti Stahlwille, inoltre, partecipano al programma di fidelizzazione Extra Officine che permette alle officine italiane di accumulare punti e aggiudicarsi interessanti premi semplicemente acquistando i prodotti Stahlwille, Castrol, Michelin, Bosch, GKN e Westfalia.

Stahlwille Utensili ad Autopromotec: Padiglione 36, stand A8

© riproduzione riservata
made by nodopiano