Gautier Paulin e Dunlop conquistano l’Olanda

Gautier Paulin, pilota Dunlop del Team HRC ha dominato il weekend del mondiale AMA FIM Motocross in Olanda, dopo essersi già imposto nella gara di qualificazione e in entrambe le gare della tappa di Valkenswaard. La sua performance del fine settimana gli ha consentito così di salire al quarto posto nella classifica del campionato.

Paulin non è stato l’unico pilota Dunlop ad ottenere ottimi risultati: il suo compagno di squadra Evgeny ‘Bobby’ Bobryshev conquista il sesto posto della classifica mondiale e un quarto posto nel Gran Premio, mancando il podio per un soffio.

In quinta posizione Shaun Simpson sul Hitachi Construction Machinery Revo KTM e Tyla Rattray della Monster Energy Kawasaki Racing Team, che ha raggiunto il suo miglior risultato personale della stagione. Tutti i piloti MXGP Dunlop hanno scelto per l’anteriore e il posteriore rispettivamente Dunlop Geomax MX e MX11. Anche le altre categorie hanno visto Dunlop sul podio: una vittoria e il terzo posto in EMX 125, un secondo posto in EMX300 e un terzo posto in EMX 250. In MX2, Brian Bogers (KTM) e Valentin Guillod (Yamaha) hanno chiuso al quarto e quinto posto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano