Record di visite allo stand Giti Tire al Transpotec 2015

27 aprile 2015 | 0 Commenti
 
Record di visite allo stand Giti Tire al Transpotec 2015
Record di visite allo stand Giti Tire al Transpotec 2015

Tantissimi visitatori (24.107) con un incremento rispetto al 2013 del 16%, 260 aziende, 235 test drive: questi sono solo alcuni dei numeri registrati durante il Transpotec, la fiera veronese dei trasporti e della logistica. In questa occasione, per la prima volta in Italia, Giti Tire ha presentato i due marchi GT Radial e Primewell in un unico stand sotto il grande cappello del logo aziendale: Giti. Posizionato tra i grandi, lo stand di Giti Tire ha riscosso un grandissimo successo di pubblico, che ha potuto vedere in prima persona l’ampia offerta di GT Radial e Primewell per quanto riguarda i pneumatici per trasporto pesante. In particolare sono stati presentati in anteprima il nuovo GAM831 All Position per uso cava-cantiere ad alte prestazione e il PRS125 Combi Road.

La scelta di Giti Tire di presentare ufficialmente per la prima volta in Italia il logo Giti insieme ai suoi marchi GT Radial e Primewell rientra in una strategia europea volta ad incrementare la riconoscibilità globale dell’azienda, iniziando a far percepire al pubblico la solidità di un gruppo che è al decimo posto nella classifica dei produttori di pneumatici, un’azienda che investe costantemente in ricerca e sviluppo e che recentemente ha aperto un nuovo centro europeo per assicurare che i nuovi prodotti rispondano sempre meglio alle esigenze del mercato del vecchio continente. Giti, con il suo logo caratterizzato dall’elefante, è sinonimo di qualità e affidabilità di tutti i marchi in portafoglio, e rappresenta la solidità di un’azienda forte e determinata a crescere attraverso la soddisfazione delle esigenze di un mercato in continua evoluzione. L’elefante è un simbolo di solidità, è una figura che vigila e dà sicurezza.

IMG_2263A conferma della volontà di essere parte attiva nel mercato Giti Tire è stata inoltre protagonista di due importanti iniziative. Ha infatti sponsorizzato i test drive di veicoli commerciali Citroen, Iveco, Mercedes, Peugeot, VW e, insieme a Scania, è sponsor di Tforma – un programma di formazione durante tutto l’arco dell’anno che aiuta e supporta le flotte ad incrementare i profitti, a gestire con maggiore efficienza problematiche ed opportunità in ambito logistico, amministrativo e di marketing.

Daria Sala Della Cuna, Country Manager Giti Tire per Italia, Spagna e Portogallo, ha dichiarato: “I visitatori sono rimasti davvero colpiti dal nuovo look dello stand – pulito, lineare e di grande impatto – ma soprattutto hanno avuto modo di conoscere in prima persona una compagnia come la nostra che è tra le prime 10 produttrici di pneumatici nel mondo ed è attualmente al quarto posto nella produzione di pneumatici del segmento autocarro, rendendosi davvero conto del potenziale dei nostri marchi”.

Tag: , , ,

Categoria: Mercato, Notizie, Notizie prodotti, Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *