TRW lancia la nuova “Part Finder App” in Europa e Asia

La nuova app “Part Finder” per Europa e Asia di TRW Automotive Aftermarket è ora disponibile per essere scaricata gratuitamente. Questa applicazione rientra nella strategia digitale di TRW per il 2015, a ulteriore supporto dell’obiettivo del Gruppo di diventare leader in questo campo. La “Part Finder” app di TRW è stata sviluppata sia per iOS sia per Android e può essere scaricata da entrambi i provider App Store e Google Play Store. In Asia i clienti android possono scaricarla direttamente da www.trwaftermarket.com.

L’app permette di accedere in qualunque momento al catalogo web di TRW, utilizzando come riferimento il codice del prodotto OE o quello TRW. Inoltre, grazie all’integrazione della funzionalità anticontraffazione TecIdentify, gli utenti possono effettuare la scansione delle confezioni dei prodotti TRW e verificarne l’autenticità in qualsiasi momento e luogo.

“La tecnologia rappresenta l’elemento trainante nel nostro settore” spiega Alexander Knorn, Online Marketing Manager di TRW, “e noi, come fornitori leader a livello globale di sistemi e componenti per l’aftermarket, intendiamo supportare pienamente i nostri clienti fornendo informazioni utili e tempestive attraverso i loro canali preferiti, quando e dove ne hanno bisogno.”

Grazie alla migliore funzionalità, questa app rappresenta il complemento ideale dell’attuale offerta digitale di TRW che comprende un catalogo integrato e il portale tecnico gratuito “Tech Corner”, entrambi lanciati su www.trwaftermarket.com nel 2014.

“Considerata la nostra preminenza nel campo della sicurezza, siamo da sempre fortemente impegnati nella lotta alla contraffazione ingaggiata dall’industria del settore automotive” prosegue Knorn. “Offrire ai nostri clienti la possibilità di tutelare la propria attività verificando l’autenticità dei prodotti tramite questa app rappresenta un importante passo avanti. Sulle confezioni dell’89% dei prodotti forniti da TRW nel 2014 – ovvero oltre 56.000 codici prodotto – è presente un’esclusiva matrice bidimensionale (2D) che permette di tracciare e “autenticare” le parti di ricambio. Ciò consente alla clientela di verificare nel modo più rapido e semplice che, all’interno della confezione sigillata, si trovino effettivamente i componenti di qualità di primo impianto TRW” conclude Knorn.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano