Schaeffler ad Autopromotec con tutti i prodotti LuK, INA, FAG e Ruville

Autopromotec 2015 è il palcoscenico scelto da Schaeffler Automotive Aftermarket per presentare agli esperti del settore la propria gamma di soluzioni di riparazione a marchio LuK, INA, FAG e Ruville. In questa occasione, da un lato l’azienda potrà presentare al mercato le più recenti novità in termini di prodotti e servizi, dall’altro il visitatore potrà scoprire ancor più da vicino i servizi a supporto del proprio business. In fiera saranno esposti gli innovativi prodotti di riparazione Ruville (dai prodotti per la tiranteria, ai kit distribuzione a catena, fino alle molle pretensionate), ma anche le soluzioni di riparazione a marchio INA, quali i kit INA FEAD per i comandi ausiliari e INA GearBOX per la trasmissione manuale e, in particolare, per i cambi 02T. Non potrà poi mancare uno spazio dedicato al volano a doppia massa (DMF) LuK, una delle più importanti innovazioni tecnologiche introdotte da Schaeffler nei suoi 50 anni di storia, e alla doppia frizione LuK con relativi kit di riparazione. Infine, Schaeffler Automotive Aftermarket presenterà la sua gamma di prodotti a marchio FAG che include cuscinetti ruota per autovetture e veicoli commerciali e i relativi moduli per una riparazione sicura, facile e veloce, come ad esempio il kit disco freno con cuscinetto integrato FAG WheelDisc, la soluzione per il ricambio dei cuscinetti ruota per l’intero asse FAG Wheel Pro o l’esclusivo cuscinetto di ricambio compatto FAG RIU.

Allo stand Schaeffler Automotive Aftermarket, inoltre, verrà allestita una vera e propria arena tecnica, all’interno della quale gli autoriparatori potranno partecipare a dimostrazioni “live”, un’occasione unica per incontrare e confrontarsi con gli esperti di Schaeffler Automotive Aftermarket; saranno mostrate le procedure di smontaggio e montaggio di diversi componenti, quali la doppia frizione e le frizioni autoregolanti LuK, i kit distribuzione a catena Ruville e i cuscinetti ruota FAG, solo per citarne alcuni. Sul sito internet dell’azienda www.schaeffler-aftermarket.it, sarà presto disponibile il calendario completo degli appuntamenti e il form da compilare per effettuare l’iscrizione ai vari corsi, completamente gratuiti.

Ad Autopromotec l’azienda porterà un’altra grande novità: sarà infatti presentata la nuova versione del portale RepXpert progettato da Schaeffler Automotive Aftermarket per i propri clienti, un valido strumento di supporto che l’azienda offre a officine e distributori. Organizzato in modo semplice e intuitivo, RepXpert racchiuderà le descrizioni complete dei prodotti LuK, INA, FAG e Ruville, le informazioni sugli aggiornamenti di gamma, un’ampia raccolta di istruzioni di montaggio specifiche, materiale sulla diagnostica dei danni, il catalogo tecnico delle parti di ricambio, il programma di raccolta punti e molto altro ancora.

Schaeffler Automotive Aftermarket ad Autopromotec 2015: Padiglione 18 – Stand C20

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano