Due focus on Autopromotec in arrivo

In occasione di Autopromotec 2015, la fiera internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, in programma a Bologna dal 20 al 24 maggio, PneusNews.it ha scelto di dedicare alla manifestazione due speciali di approfondimento focus on. Il primo, il focus on Autopromotec Preview, uscirà subito prima dell’inizio della fiera e consisterà in un’anteprima, con un’introduzione alla manifestazione, alle principali novità e ai prodotti presentati e una tabella informativa con la posizione degli espositori del settore pneumatici.

Nel secondo speciale, il focus on Autopromotec Review, potrete leggere interviste, commenti, vedere le foto e molto altro realizzato direttamente in fiera. Questo numero sarà pubblicato dopo la chiusura di Autopromotec e farà il punto sul mercato alla fine dell’evento.

Nel sito internet è inoltre possibile visualizzare tutte le notizie relative alla fiera, cliccando in Home Page il link del menù delle notizie dove appare la scritta Autopromotec.

Invitiamo pertanto tutte le aziende e i professionisti, che vogliono informare il mercato sulle loro iniziative, a mettersi in contatto con la nostra redazione per inviare comunicati stampa, aggiornamenti, novità e informazioni varie. Sarà inoltre un piacere accogliere le vostre richieste per salutarci o conoscerci personalmente e fissare un appuntamento per un’intervista direttamente a Bologna (vedi contatti nel box in calce all’articolo). Il materiale dòvrà arrivare entro e non oltre il 6 maggio.

I due focus on e la pagina speciale nel sito dedicate ad Autopromotec sono inoltre un’opportunità unica per le aziende che desiderano promuovere i loro marchi, prodotti o servizi, magari indicando nel focus on Autopromotec Preview la posizione dello stand in fiera, per essere più facilmente raggiunti da clienti e operatori. Per tutte le informazioni su prezzi e spazi pubblicitari vedi i contatti di riferimento nel box in calce all’articolo. Per vedere i precedenti focus on, basta andare su questa pagina

 

  • Contatta l’ufficio commerciale

    Per richiedere prezzi e preventivi per un banner nel sito, nelle newsletter o per uno spazio negli speciali “focus on” preview e review di Autopromotec, contatta l’ufficio commerciale di PneusNews.it:

    pubblicita@pneusnews.it

    federica.dotto@pneusnews.it – cell. 340 4613478

© riproduzione riservata
made by nodopiano