Bridgestone a Intermat 2015 con le soluzioni premium OTR

Bridgestone si mette in mostra a Intermat 2015, l’Esposizione Internazionale delle Attrezzature e delle Tecnologie per i Lavori Pubblici, l’Edilizia, l’Industria dei Materiali e le Infrastrutture in programma a Parigi dal 20 al 25 aprile.

I visitatori dello stand a due piani (padiglione 6, stand G079), realizzato per l’occasione da Bridgestone, possono conoscere le ultime novità e i nuovi prodotti che posizionano il marchio tra le soluzioni premium più ricercate dagli esperti del settore. Un team di esperti è a disposizione per presentare il programma Total Tyre Care di Bridgestone che coniuga prodotti premium, consulenze di esperti, servizi personalizzati e strumenti in grado di ridurre considerevolmente il costo totale dei pneumatici sostenuto dagli utenti finali. Inoltre, i visitatori possono farsi fotografare a fianco del pneumatico radiale per utilizzo in miniera più grande al mondo.

Soluzioni Premium per applicazioni Off-the-Road: Total Tyre Care di Bridgestone

Produttrice storica di prodotti premium per tutte le applicazioni Off-the-Road, Bridgestone unisce i suoi vantaggi competitivi ad un programma di cura totale del pneumatico. Riconoscendo l’importanza degli investimenti sostenuti per i pneumatici, Total Tyre Care di Bridgestone, unisce una serie di servizi, strumenti e tecnologie per massimizzare il ritorno sugli investimenti e ridurre i costi per gli utenti finali durante l’intero ciclo di vita del prodotto. I visitatori dello stand Bridgestone possono osservare direttamente i benefici di Total Tyre Life e Total Tyre System, un sistema remoto di sensori che monitorano costantemente la pressione dei pneumatici. Inoltre è la prima volta che Bridgestone presenta il programma Total Tyre Care per pneumatici Off-the-Road in Francia.

Il più grande pneumatico radiale del mondo

Il protagonista indiscusso dello stand di 224 mq di Bridgestone è sicuramente il pneumatico per miniere Bridgestone VRF. Con un peso di circa 5 tonnellate, questo pneumatico gigante misura, una volta montato, oltre 4 metri di altezza e 1,5 metri di larghezza. Cogliere l’enorme dimensione del pneumatico non è facile: per poterla apprezzare al meglio, i visitatori possono farsi fotografare accanto al pneumatico e constatare quanto è grande rispetto a loro!

La foto può essere stampata, inviata via e-mail o condivisa in tempo reale su Facebook e gli altri social network.

Una gamma completa di pneumatici Off-The-Road Premium

Bridgestone, da sempre leader mondiale nella progettazione, sviluppo, prova e costruzione di pneumatici premium con applicazioni off-the-road, rafforza la sua posizione ad Intermat presentando una line-up completa di pneumatici. L’ampia gamma è stata progettata per soddisfare le esigenze e le sfide specifiche di ogni tipo di attività, tipologia di veicolo e terreno: dal pneumatico VSDR per macchine movimento terra, al pneumatico VSNT ideato per miniere sotterranee, al VCHR per applicazioni industriali e naturalmente al VRF per autocarri di grandi dimensioni.

Ottimizzazione degli investimenti: Total Tyre Systems

Per aiutare gli utenti finali ad ottenere il massimo dalle nuove tecnologie contenute nei pneumatici, Bridgestone presenta, proprio in occasione di Intermat, tutte le novità dei sistemi di gestione dei pneumatici. Presentazioni animate illustrano il funzionamento e i vantaggi di Bridgestone Tyre Management System (TMS) e del rivoluzionario sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici, (TPMS), in grado di migliorare le prestazioni e la durata dei pneumatici OTR, riducendone i costi di gestione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano