OZ rinnova la collaborazione con la Scuderia Ferrari fino al 2019

All’indomani del grande successo in Malesia, OZ S.p.A ha siglato il rinnovo della partnership con la Scuderia Ferrari per lo sviluppo dei cerchi delle monoposto. L’accordo legherà per i prossimi 5 anni i due prestigiosi marchi italiani, partendo dalla stagione 2015 appena cominciata e le quattro a seguire.

OZ, marchio leader nel settore dei cerchi in lega leggera, sia aftermarket che da competizione, continuerà così ad essere fornitore ufficiale del team di Formula Uno italiano. Dopo l’inizio della collaborazione nel 2012, questo nuovo accordo permetterà ora alle due aziende di continuare a lavorare insieme per un lungo periodo e di sviluppare nuovi progetti.

Claudio Bernoni, Presidente e C.E.O. di OZ S.p.A., si è detto estremamente soddisfatto del rinnovo contrattuale: “si tratta di una conferma del riconoscimento di OZ quale partner innovativo, in grado di offrire la massima competenza e serietà, capace di creare valore. Il rinnovo dell’accordo non è un traguardo ma bensì un punto di partenza per continuare il percorso di innovazione verso la massima performance possibile. OZ si impegnerà e metterà in campo tutte le conoscenze ed il know how maturato in più di 30 anni di storia nelle competizioni per supportare la Scuderia Ferrari e i suoi due piloti.”

I cerchi montati sulle monoposto della Scuderia Ferrari sono progettati dagli ingegneri dell’OZ Tech Lab in collaborazione con gli ingegneri di Maranello, con l’unico obiettivo di ottenere le massime performance.

© riproduzione riservata
made by nodopiano