Intergomma presenta ad Autopromotec la nuovissima serie ACE 2 by Aeolus Tyres

Balzata recentemente agli onori della cronaca per l’OPA lanciata da ChemChina (la capogruppo) su Pirelli, Aeolus Tyres – importata e distribuita in Italia da Intergomma spa di Fornacette (PI) – presenterà in anteprima al pubblico italiano di Autopromotec (Pad. 20 – Stand A50) due nuovi pneumatici estivi della serie Ace 2, la nuovissima linea dedicata dal gruppo asiatico alle vetture e ai suv che va ad affiancarsi alla serie ACE già presente sul nostro mercato dal settembre 2013.

“I due nuovi pneumatici” – dichiara Giacomo Rossi, responsabile commerciale di Intergomma spa – “vogliono definitivamente vincere le ultime resistenze di chi è solito acquistare soltanto marchi premium e per farlo la casa madre ha messo in campo il meglio della propria tecnologia”.

In particolare, i due nuovi pneumatici Aeolus serie ACE 2 sono:

– PrecisionACE 2, pneumatico estivo HP (High Performance) ideale per tutte le situazioni. Si caratterizza per l’equilibrio generale e la grande efficienza contro l’acquaplaning. Già in vendita presso i concessionari Intergomma spa/ Aeolus Tyres a partire dal mese di maggio, PrecisionACE 2 vanta il marchio di qualità TÜV Mark Qualification del TÜV SÜD Product Service ottenuto grazie ai suoi elevatissimi standard prodottivi e qualitativi.

–           SteeringACE 2, pneumatico estivo UHP (Ultra High Performance) rivolto in particolar modo agli amanti delle auto sportive e prestazionali. Privilegia le performances, la tenuta di strada e la potenza in frenata. Verrà introdotto su tutto il mercato europeo a partire da questa estate.

RANG-AH03_20150302

© riproduzione riservata
made by nodopiano