Il nuovo spot Yokohama porta i CDG in TV

E’ on air su Rai1 e su SKY TG24 il nuovo spot Yokohama, dedicato al pneumatico Advan Sport V105. Protagonista di una grande campagna pubblicitaria, il modello High Performance di punta della gamma estiva Yokohama garantisce alte prestazioni e una guida sicura in tutte le condizioni di utilizzo.

La promessa è infatti quella di un’esperienza di guida unica che “mette i tuoi sensi in contatto con la strada”, come recita lo spot. All’interno del promo la figura del Consulente di Guida Yokohama è, insieme al prodotto, di primaria importanza. Da sempre sinonimo di quella professionalità necessaria a garantire sicurezza e performance grazie anche ad una corretta fase di montaggio, alla consulenza personalizzata per ogni stile di guida o auto e all’ assistenza qualificata, i Consulenti di Guida sono gli unici professionisti cui Yokohama si affida per trattare, consigliare e vendere i propri prodotti. Oltre alla programmazione TV:

  • Su RAI1 da domenica 19 aprile a sabato 25 aprile nei break pubblicitari del TG1 di prima serata.
  • Su SKY TG24 da domenica 19 aprile a domenica 10 maggio.
  • Su SKY Sport (Canale 201) la giornata di Serie A tutte le partite di calcio delle giornate del 19 aprile e del 29 aprile,

è inoltre prevista la seguente pianificazione radio:

  • Su Radio 24 da lunedì 20 aprile a domenica 26 aprile.

Infine, completa l’opera una ricca presenza sulla stampa quotidiana e sulle riviste specializzate di settore. Non manca nemmeno il web, in cui Yokohama ha investito per promuovere ulteriormente il modello Advan Sport V105.

Yokohama apre quindi la stagione estiva 2015, di fatto iniziata con lo scadere delle ordinanze invernali lo scorso 15 aprile, con una massiccia presenza su tutti i mezzi di informazione, al fine di comunicare la grande qualità dei propri pneumatici per una sicurezza di guida ai massimi livelli. Essere su tutti i media, con un piano pubblicitario coordinato e completo, rappresenta il miglior modo per raggiungere tutti i target reali e potenziali e massimizzare l’efficacia del messaggio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano