Il marchio Z di Zenises arriva in Sud Africa

Dopo il suo debutto europeo nel 2014, il brand Z di Zenises è stato recentemente lanciato anche in Sud Africa, in collaborazione con il distributore locale Tyrecor. Tre località molto diverse tra loro sono state scelte sia per celebrare la spettacolare diversità paesaggistica del Paese, sia per accogliere il maggior numero possibile di rivenditori. L’evento principale si è svolto nel prestigioso Palazzo dell’Imperatore di Johannesburg, alla presenza di Harjeev Kandhari, CEO di Tyrecor e Zenises, i due distributori del marchio Z. Altri due eventi di lancio sono inoltre stati organizzati da Tyrecor all’Oyster Box di Durban e al Taj Hotel di Cape Town.

In occasione di queste cerimonie di lancio, gli ospiti sono stati informati relativamente alle caratteristiche tecniche dei pneumatici high performance Z. Non sono naturalmente mancate le cene di gala e gli spettacoli vari con danzatrici del ventre, mangiatori di fuoco e musicisti locali.

Nigel Hampson, responsabile dello sviluppo di Zenises, ha affermato: “Tyrecor è già molto conosciuto in Sud Africa. Viste le similitudini tra il mercato dell’auto europeo e quello sudafricano, il marchio Z offrirà sicuramente una valida alternativa di scelta per gli automobilisti di questo Paese. La combinazione tra uno straordinario handling e un ottimo comfort di marcia è l’ideale per guidare con sicurezza lungo la rete di strade panoramiche di questo Paese”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano