Promozione Konfort 700: scegli la tua!

Texa ha presentato una nuova promozione per chi acquista un modello Konfort (720R, 760R, 760R BUS, 770S, 780R BI-GAS) entro il mese di maggio 2015. Texa infatti fornirà in omaggio al cliente il Kit Efficienza Climatizzatore, il modulo opzionale che permette di effettuare un controllo dinamico della temperatura in uscita dalle bocchette dell’impianto di climatizzazione. La gamma Konfort è la soluzione ideale per qualsiasi tipo di esigenza. Comprende sette avanzatissime stazioni di ricarica, studiate per rendere semplici ed agevoli le operazioni di manutenzione e rigenerazione degli impianti di climatizzazione. Con ben otto brevetti internazionali depositati, Konfort Serie 700 è il meglio che si possa trovare sul mercato.

I modelli Konfort 720R e 760R possono essere acquistate predisposte per il refrigerante R134a oppure R1234yf, ed eventualmente convertite all’altro in un secondo tempo grazie ad un kit retrofit optional.

Konfort 760 BUS è dedicata agli autobus ed ai mezzi con impianti di climatizzazione particolarmente capienti.

Konfort 770S è solo per il refrigerante R1234yf ed è conforme alle specifiche richieste dai costruttori tedeschi; è dotata di serie dell’identificatore di refrigerante (optional su 760R, 760R BUS e 780R BI-GAS). Konfort 780R BI-GAS consente di lavorare con entrambi i gas, alternando gli interventi tramite un doppio circuito idraulico.

Le stazioni Konfort, raccomandate da importanti case automobilistiche, condividono una qualità costruttiva eccezionale, grazie anche ad una modernissima linea produttiva automatizzata, e una tecnologia di altissimo livello.

Per scoprire tutti le caratteristiche e le capacità delle diverse stazioni della gamma Konfort visita la sezione dedicata del sito all’indirizzo www.texa.it/konfort.

La promozione non è valida sui modelli 705R e 710R.

© riproduzione riservata
made by nodopiano