B-connected, la nuova iniziativa Tenneco per i clienti di Monroe e Walker

Essere costantemente aggiornati sulle novità e sulle informazioni per le quali il fattore tempo è determinante non è mai stato tanto importante quanto nell’odierna società basata sul Web. Tenneco, fornitore mondiale di ammortizzatori, sospensioni e tecnologie per il controllo delle emissioni, e leader del settore, porta l’opportunità della connettività su un nuovo livello, a favore dei professionisti che offrono servizi per le vetture e ai loro consumatori grazie all’iniziativa ‘B-Connected’ di Monroe e Walker. Questo programma comprende un ampio portafoglio di prodotti e strumenti di ricerca tecnica, includendo le applicazioni Monroe e Walker, progettate per aiutare i professionisti e i consumatori a prendere decisioni rapide e intelligenti in materia di riparazione dei veicoli.

“Negli ultimi anni, abbiamo sviluppato una imponente collezione di prodotti all’avanguardia, di strumenti di ricerca diagnostica e di capacità di formazione tecnica on-line e sul territorio” afferma Olivier Schyns, Senior Marketing Manager, Tenneco Europe Aftermarket. “Il programma B-Connected integra queste funzionalità in un’unica piattaforma che consente ai professionisti del settore e ai consumatori di collegarsi alla nostra esperienza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, virtualmente e indipendentemente da dove il cliente si trovi”.

Le nuovissime app B-Connected di Monroe e Walker – disponibili per iOS e dispositivi Android – forniscono un accesso veloce, facile e gratuito a tutti gli strumenti online di Tenneco, nonché alle ultime notizie in materia di nuovi prodotti, ai corsi di formazione tecnica, alle visite promozionali e molto altro. Ogni applicazione include un catalogo elettronico globale ottimizzato per l’ambiente mobile.

“Le nostre nuove app B-Connected sono lo strumento ideale per collegare e distribuire tutta la nostra gamma di risorse informative in continua espansione”, sostiene Olivier Schyns. “Rimanere aggiornati sugli ultimi prodotti e sulle informazioni di diagnostica non è mai stato più semplice  – Con aggiornamenti effettuati quasi quotidianamente. B-Connected rappresenta un nuovo punto di riferimento per la diffusione di informazioni ed esperienza tecnica direttamente ai professionisti aftermarket e ai consumatori”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano