Pirelli al Transpotec Logitec 2015 con uno stand nel Tracky Village

Pirelli al Transpotec Logitec gioca a tutto campo, con un proprio stand allestito all’interno del Tracky Village, vero cuore pulsante dell’evento, ma anche con una presenza diffusa nelle varie aree della fiera. Durante la manifestazione dedicata al mondo del trasporto e della logistica che si svolge a Veronafiere dal 16 al 19 aprile, Pirelli incontrerà e ascolterà tutti gli operatori del settore, in particolare gli autotrasportatori italiani, per intensificare così la partnership nata nel 2013 con l’associazione nazionale degli autotrasportatori Fai Service.

Nello stand Pirelli sono protagonisti tutti i prodotti della rinnovata Serie:01: a cominciare dall’R:01II fino alla gamma Coach per i veicoli da trasporto persone, l’innovativo ST:01 Wide Base M+S per equipaggiamento di rimorchi e la gamma di pneumatici integralmente ricostruiti in stampo Novatread.

Ma la presenza di Pirelli al Transpotec non si limita allo stand: i prodotti e i servizi della P lunga sono, infatti, presenti in diverse aree dell’esposizione, come l’ingresso, dove si trova il nuovo Scania 580 in livrea Pirelli, che la Casa della Bicocca utilizza sul tracciato di Vizzola Ticino per i test di prodotto, equipaggiato con sistema di monitoraggio CyberFleet.

E di CyberFleet Pirelli si parla anche, nello stand di Trackysat, azienda che fin dal 2007 studia e sviluppa servizi satellitari dedicati al mondo dell’autotrasporto, e che con la Casa milanese collabora per la distribuzione e l’implementazione del sistema CyberFleet dinamico.

Grazie anche alla collaborazione tra le due aziende, infatti, il sistema CyberFleet, con il monitoraggio in tempo reale della pressione e della temperatura di ciascuno pneumatico, è attualmente operativo su 200 flotte, di cui il 36% con la più articolata soluzione dinamica, per un totale di 175 milioni di chilometri monitorati.

© riproduzione riservata
made by nodopiano