La promozione di Bridgestone per gli amanti delle due ruote

Con l’inizio della bella stagione si riaccende la voglia di mettersi in sella alla propria moto, ma prima di una nuova avventura il controllo e la sostituzione dei pneumatici è un passaggio necessario. Anche quest’anno Bridgestone lancia una nuova promozione per tutti coloro che scelgono i suoi pneumatici premium. Da mercoledì 15 aprile a sabato 30 maggio 2015 per ogni acquisto di un set della gamma Battlax S20 Evo, T30, T30 Evo, BT-016 Pro, BT-023 è previsto un rimborso di 30 euro. L’operazione è valida solo presso i rivenditori aderenti all’iniziativa, il cui elenco completo è disponibile online.

Ma i vantaggi non finiscono qui: con l’acquisto si partecipa all’estrazione finale di una Honda Crosstourer.

Partecipare è semplicissimo: per ogni set di pneumatici acquistato il rivenditore consegna una cartolina con uno spazio argentato da grattare per scoprire il codice di partecipazione. Entro 15 giorni dall’acquisto, bisogna registrarsi con i propri dati al sito www.bridgestoneperte.it, inserire il codice della cartolina e le informazioni relative all’acquisto dei pneumatici. Infine completare l’operazione inviando copia o foto della ricevuta fiscale o fattura. Una volta stabilita la validità della pratica, entro 60 giorni, Bridgestone effettuerà il rimborso di 30 euro direttamente sul conto corrente del partecipante.

Tutte le partecipazioni pervenute e ritenute valide concorrono all’estrazione finale, entro il 20 luglio 2015, della moto Honda Crosstourer.

Da sempre attenta al mondo delle due ruote, Bridgestone propone un’ampia gamma di pneumatici in grado di soddisfare tutte le esigenze:

BATTLAX S20 EVO

Il pneumatico in grado di migliorare le performance del pluripremiato S20 e di offrire ai piloti le più elevate prestazioni. La nuova mescola con tecnologia NanoPro-Tech e la tecnologia 5 Layers Compound al posteriore garantiscono maggiore durata (+22% rispetto al S20), minor resistenza al rotolamento e alti livelli di aderenza. Il nuovo pacco cinture e il nuovo tallone rinforzato, frutto dell’esperienza in pista, aumentano la rigidità del pneumatico offrendo miglior stabilità in curva e aderenza, contribuendo ad aumentare la sicurezza del pilota alla guida della propria moto.

BATTLAX T30

Ispirati dalla tecnologia dei pneumatici per MotoGP, offrono ai motociclisti migliore maneggevolezza e maggiore aderenza su fondo asciutto. Il T30 è il primo pneumatico Battlax del segmento touring a riportare il simbolo “T”, a seguito della scelta di Bridgestone di voler adottare i simboli T per “Touring”, S per “Sport” e R per “Racing” al fine di posizionare in modo chiaro i pneumatici della vasta gamma Battlax.

BATTLAX T30 EVO

Grazie alla nuova mescola e alle tecnologie usate nel design del battistrada, Bridgestone ha migliorato la performance sul bagnato dei Battlax T30 con un nuovo pneumatico sport touring in grado di garantire massima serenità di guida, alte performance e versatilità: prestazioni costanti su superfici bagnate e asciutte, senza rinunciare alla maneggevolezza sportiva e al divertimento.

BATTLAX BT-016 PRO

Ideale per le moto sportive ad alte prestazioni offre elevati livelli di stabilità, aderenza e performance. La composizione multimescola garantisce maggior maneggevolezza in ogni condizione.

BATTLAX BT-023

Eccezionale stabilità, buon assorbimento degli urti e silenziosità ad alte velocità, sono le caratteristiche principali di questo pneumatico sportivo dedicato a chi non vuole scendere a compromessi in termini di maneggevolezza e frenata su fondi scivolosi per godersi un’esperienza di guida senza pari.

Per maggiori informazioni: www.bridgestoneperte.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano