Jurid frena da 100 anni. Per festeggiare Federal-Mogul Motorparts lancia una campagna promozionale

Federal-Mogul Motorparts lancia la campagna promozionale “Jurid: 100 volte meglio”, pensata per celebrare il centenario del suo marchio premium Jurid, la cui acquisizione avvenuta nel 2014 ha comportato una forte espansione del portfolio frenante dell’azienda. Dal 15 Aprile fino al 7 Luglio, Federal-Mogul Motorparts offre alla sua clientela la possibilità di concorrere per 100 premi alla settimana, come richiamo al motivo della campagna. Secondo collaudate modalità di partecipazione, ogni officina che durante il periodo dell’iniziativa acquisterà una serie di pastiglie Jurid riceverà un gratta & vinci dal proprio ricambista, il cui punto vendita potrà essere identificato mediante una vetrofania; accedendo al sito www.Jurid100.it e inserendo il codice assegnato, il cliente potrà immediatamente verificare l’esito della giocata e scoprire quindi se è il vincitore di uno dei teli mare Jurid in palio.

“L’integrazione del marchio Jurid all’interno del nostro portfolio prodotti, proprio in concomitanza con il suo centenario, ci offre la possibilità concreta di entrare in contatto con i nostri clienti” commenta Jérôme de Bruycker, Senior Brands Manager EMEA, Federal-Mogul Motorparts. “Utilizzeremo questa ricorrenza per presentare ai clienti Federal-Mogul la nostra offerta prodotto più ampliata e per incominciare a dialogare con i clienti già acquisiti di Jurid”.

Federal-Mogul Motorparts_Pastiglie Jurid + PackCon il suo centro di Ricerca&Sviluppo di Glinde, in Germania, il marchio Jurid si è costruito una forte reputazione quale fornitore di prodotti premium in Europa, in particolare in Germania e nei paesi dell’est europeo, perseguendo come principale obiettivo quello di fornire prodotti di elevata qualità, in grado di soddisfare le specifiche OE. Jurid vanta una lunga storia nella produzione di componenti di riferimento per il mercato ed è stato il primo produttore di pastiglie sinterizzate (1955), pastiglie per dischi freno (1963) e pastiglie green (1998). Questa reputazione e questa forte expertise tecnica supportano Federal-Mogul nel suo impegno volto allo sviluppo di nuove tecnologie che assicurano quelle prestazioni, quella qualità e quella facilità di montaggio di cui i clienti sono alla ricerca.

“Ci impegniamo a supportare i nostri clienti con una gamma completa di prodotti capaci di rispondere alle diverse richieste del mercato. L’acquisizione di Jurid ci ha aiutato a rafforzare questo impegno. L’elevata qualità di Jurid e degli altri brand del frenante di Federal-Mogul è ben riconosciuta sul mercato e continueremo a svilupparne e migliorarne l’offerta,” ha concluso de Bruycker.

© riproduzione riservata
made by nodopiano