Toyo Tires sponsorizza i Boston Red Sox

Toyo è il pneumatico ufficiale dei Boston Red Sox, famosa squadra statunitense di baseball. Nell’ambito di un accordo pluriennale il produttore di pneumatici sarà presente al Fenway Park, lo stadio di casa dei Red Sox, e progetterà iniziative di marketing sfruttando questa sponsorizzazione. “Siamo entusiasti e orgogliosi di unirci ai Red Sox”, ha detto Amy Coleman, direttore marketing di Toyo Tire USA. “Questa è un’incredibile opportunità per allineare Toyo Tires con una delle squadre sportive più iconiche del mondo, e introdurre il marchio ai fan appassionati. I giocatori e i tifosi dei Boston Red Sox condividono il nostro atteggiamento ‘tutto o niente’ e non vediamo l’ora della prima al Fenway.”

“Toyo Tires si focalizza sulla qualità dei suoi prodotti e sull’impegno verso i propri clienti. Questi sono valori che noi comprendiamo e abbracciamo”, ha aggiunto Troup Parkinson, senior vice-president per quel che riguarda le partnership aziendali dei Boston Red Sox. “Siamo lieti di essere in grado di chiamarli partner, e siamo ansiosi di condividere con loro quella che ci auguriamo possa essere una stagione entusiasmante.”

Questo ultimo accordo di sponsorizzazione aumenta gli impegni nordamericani di Toyo Tires, che è già il pneumatico ufficiale della UFC (Ultimate Fighting Championship), del Tough Mudder, dello Stadium Super Tracks e della National Auto Sport Association, nonché sponsor della squadra di hoskey Anaheim Ducks, del centro Honda ad Anaheim e del Cadillac Challenge.

© riproduzione riservata
made by nodopiano