Successo per Momo Tires al Tyrexpo di Singapore

“We turn cars from simple tools into a way of life”, ossia “trasformiamo le auto da semplici mezzi di trasporto a stile di vita”: la mission Momo, ben visibile all’ingresso dello stand, è stata letta e condivisa dai numerosi visitatori della Fiera Tyrexpo di Singapore. Dal 24 al 26 marzo 2015 il brand italiano è stato infatti protagonista di una delle più importanti manifestazioni dedicate al mondo del pneumatico del Middle e Far East.

momo tyrexpo singapore 2Quello di Singapore è stato il primo evento asiatico a cui Momo Tires ha preso parte senza altri partner; questa esperienza, avvalorata dalla reazione decisamente positiva del pubblico asiatico, ha soddisfatto pienamente le aspettative dell’azienda.

La gamma Momo Tires, con ben 250 misure disponibili, ha conquistato l’interesse del pubblico: sono state oltre 25 le nazionalità dei visitatori dello stand ed è stato possibile per l’azienda sviluppare un numero di contatti e di possibili collaborazioni molto elevato.

“La passione che il brand richiama da oltre 50 anni si è manifestata a pieno nelle idee e nell’interesse dei visitatori, che sono apparsi entusiasti del progetto e che hanno compreso da subito la potenzialità del marchio affiancata alla qualità del prodotto”, ha commentato l’azienda.

© riproduzione riservata
made by nodopiano